ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

comportamento strano

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito comportamento strano

    allora,sto ragazzo ditemi voi se ha o no un comportamento strano....qnd usciamo cn gli altri amici skerziamo sempre,ma mai subito,dp un pò 1 dei 2 comincia....e quindi ci divertiamo (almeno così credevo) poi un giorno un amico gli kiede se voleva uscì cn lui,la sua raga (K è anke mia amica),e me...e lui appena ha sentito il mio nome ha dt no,e nn era una coincidenza...era kiaro k nn voleva k ci fossi io...e poi ho pensato k fosse k si sente a disagio,visto k c'è la coppietta e poi io e lui (e lui a me piace,ma nn so se lo sa,ma io nn lo do a vedere) ma poi ho pensato k era impossibile xkè qnd usciamo,è sempre qst il gruppo,la coppietta e noi 2...allora nn capisco xkè si è comportato così..qnd vado dv sta lui,mi ignora...e x uscire nn può essere k nn gli andava xkè poi dp lo ha kiesto ad altri amici...secondo voi cosa può essere?? io e la mia amica abbiamo pensato k forse il suo raga gli ha dt k mi piace visto k gliel'ho dt dp l'ultima volta k siamo usciti(ma ne dubito),e lui ha cominciato a comportarsi così,xkè è già successo k lo era venuto a sapere,ma appena i miei amici gli hanno dt k nn mi piaceva +,lui ha "riparato" l'amicizia....ma nn capisco proprio...


  2. # ADS
     

  3. #2
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    ankora?

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    ankora?
    ke?

  5. #4
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da juice

    ke?
    è il terzo topic ke apri x sto ragazzo

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: comportamento strano

    Quote Originariamente inviata da juice
    ma appena i miei amici gli hanno dt k nn mi piaceva +,lui ha "riparato" l'amicizia....ma nn capisco proprio...

    ma i tuoi amici gli hanno detto k non ti piace, ma è vero??

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: comportamento strano

    Quote Originariamente inviata da °Bambolina°


    ma i tuoi amici gli hanno detto k non ti piace, ma è vero??
    no nn era vero,ma era x nn rovinare l'amicizia sennò lui si comportava freddamente cn me...cmq sweet se avessi letto bene gli altri topic avresti visto k sn storie diverse xò..anke se sullo stesso ragazzo...nn è k mi metto a scrive sempre le stesse cose...nn significa niente k è sullo stesso ragazzo,dipende dal contenuto...

  8. #7
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito Re: comportamento strano

    Quote Originariamente inviata da juice

    no nn era vero,ma era x nn rovinare l'amicizia sennò lui si comportava freddamente cn me...cmq sweet se avessi letto bene gli altri topic avresti visto k sn storie diverse xò..anke se sullo stesso ragazzo...nn è k mi metto a scrive sempre le stesse cose...nn significa niente k è sullo stesso ragazzo,dipende dal contenuto...
    ok allora io m apro un topic x il mio boy,,poi ogni minima litigata o comportamento strano ne apro un altro...


    nn potevi scrivere tt lì?? vabbè qst è l'ultim ke scrivo io buona fortuna e spero ke s risolva tt

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: comportamento strano

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    ok allora io m apro un topic x il mio boy,,poi ogni minima litigata o comportamento strano ne apro un altro...


    nn potevi scrivere tt lì?? vabbè qst è l'ultim ke scrivo io buona fortuna e spero ke s risolva tt
    e ma cm lo scrivo se oramai l'avevo già scritto ql?e poi può darsi k a te nn serva,xò io preferisco avere consigli di altre xsone...anke x le minime cs...qnd poi il mod del sito me lo proibirà nn lo farò +...

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Boh... lascialo perdere Non mi sembra il comportamento di un ragazzo interessato...

  11. #10
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Boh... lascialo perdere Non mi sembra il comportamento di un ragazzo interessato...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Comportamento strano...
    Da asietta81 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 10:54
  2. Comportamento strano
    Da panna4panna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 20:22
  3. comportamento
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 15:13
  4. un comportamento strano...
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 18:32
  5. Comportamento strano....
    Da Bonnie Tyler nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 18:19