forse hai ragione... xò nn puoi immaginare qnt mi disp... poi vi faccio sapere dp k ci ho parlato!!
forse hai ragione... xò nn puoi immaginare qnt mi disp... poi vi faccio sapere dp k ci ho parlato!!
eh ci credo ke ti disp!! vabbè parlagli e digli di essere sincero xò..poi facci sape!
Probabilmente, fisicamente gli fai schifo, oppure lui è timido, molto timido, di quel timido che gli piacciono gli altri ragazzi.
scusa ti posso kiede 1cs??ma xkè nei topic rispondi in qst modo??anke in ql di elisabeth...cioè k cavolo...ho capito k qui puoi risp cm ti pare xkè tanto nn ti conosce nex1...ma se vuoi fa ste cs,fallo in un'altra sezione...qst è "amore e amicizia" ci vuole tatto x rispondere...Originariamente inviata da Lo_Zio
Adesso posso chiedertela io una cosa? Dato ceh ti piace quel ragazzo tu speri a tutti i costi che non sia così, hai una visione ottimistica quindi un "magari gli piaci ma è timido" ti aiuta solo ad illuderti, e un "mi dispiace ma da come si comporta dubto che tu x lui sia più di un amica" a conti fatti dovrebbe avere lo stesso effetto della mia risposta, xkè il concetto è sempre quello, non gli piaci e dato che a te lui piace, ci soffri ne piu ne meno, potrei anche dirtelo con indosso un naso rosso da clown, ma tu ci resteresti male.Originariamente inviata da juice
ma guarda ke il ft k nn ci può essere niente di + dell'amicizia,lo so....infatti io parlavo della sua amicizia...e tu hai risp in quel modo...bè,uno ci rimane peggio sentirselo dire in quel modo ke sentirsi dire "mi dispiace ma da come si comporta dubito che tu x lui sia più di un amica"...Originariamente inviata da Lo_Zio
cmq se volete sapere cm'è andata a finire leggete il mio blog!!