Originariamente inviata da Rum e Cocaina
non mi sembra interessato!!lascialo perdere...se cambia idea te lo farà capire...
uffa...la mia amica mi ha dt k il suo raga nn ha dt niente a qst raga...almeno se glielo diceva,capivo xkè si comporta così...ora di nuovo buio totale...xò lui ha dt k forse è xkè l'ha capito..ma nn lo sa,xkè io nn lo faccio vedè....boooooooo...poi oggi se c'è la mia amica ci parla...
hai provato a kiedere se l'ha capito la sorella del tipo della migliore amica del tuo amico?
birba nn ho capito k volevi dire...
cmq la mia amica ci ha parlato,e lui ha dt k gli sto antipatica!!!ma nn riesco a capire xkè!!io nn ho mai fatto nulla k potesse risultare antipatico,e lui ogni volta k lo vedo,ci skerzo sempre!!!xkè allora gli dovrei stare antipatica!
ha dt dalle risposte ke gli do!ma nn è così!!forse sl l'ultima volta k sn andata dv sta lui xkè anke lui mi ignorava!ma mica esageravo!le altre volte invece normale!mica gli risp male!
si vede ke gli stai antipatica indipendentemente dalle risposte ke gli dai..così a pelle...nn è ke si può stare simpatici a tutti... :smt120
si lo so...xò se gli stavo antipatica a pelle nn usciva nemmeno le altre volte e mi trattava (anzi ignorava) cm sta facendo ora...prima nn faceva così...Originariamente inviata da La_Birba
bè...hai presente quelli ke fanno tanto gli amici e poi ti sparlano dietro?? ecco...può darsi ke adesso k ha scoperto ke tu sai ke nn gli stai particolarmente simpatica giustamente ha un pò di orgoglio di nn fare più la faccio da c**o davanti a te!