ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

La mia passione:sogno o realtà?

  1. #1
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito La mia passione:sogno o realtà?

    Allooooooooooora..oggi mi sento in vena di aprire nuovi topic..la mia passione è la danza..non è una semplice passione..per me è vita..quando sono triste, inkazzata, nervosa o soltanto pensierosa io ballo..e mi sento meglio..purtroppo per motivi economici non ho potuto studiare danza classica..cioè l'ho fatto solo per due mesi..eppure dentro di me sento che io sono nata per ballare..non sono una professionista e forse non lo diventerò mai..ma posso mai smettere di sognare e di lottare???Tutti mi hanno sempre stroncato i sogni.."sii realista non diventerai mai una ballerina" e io ci sto male..io voglio ballare..non voglio ritrovarmi dietro una scrivania a fare un lavoro che non mi dà soddisfazione..io voglio fare quello che davvero mi fa sentire viva..insomma sec voi il mio rimarrà solo un sogno??Devo arrendermi..?Aiutatemi please..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti coltivare la danza solo come hobbie.
    La danza classica è molto complessa e so che le professioniste la studiano fin da bambine. Tu hai già 17 anni (se non sbaglio).
    Se fossi in te una volte finite le scuole mi troverei un lavoretto per pagare gli studi danza classica. Per chi ama la danza l'importante è ballare e non importa se non lo fa di mestiere..

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se t piace x davvero,nessuno t puo impedire di farla...ognuno ha i suoi sogni..