ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

La mia passione:sogno o realtà?

  1. #1
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito La mia passione:sogno o realtà?

    Allooooooooooora..oggi mi sento in vena di aprire nuovi topic..la mia passione è la danza..non è una semplice passione..per me è vita..quando sono triste, inkazzata, nervosa o soltanto pensierosa io ballo..e mi sento meglio..purtroppo per motivi economici non ho potuto studiare danza classica..cioè l'ho fatto solo per due mesi..eppure dentro di me sento che io sono nata per ballare..non sono una professionista e forse non lo diventerò mai..ma posso mai smettere di sognare e di lottare???Tutti mi hanno sempre stroncato i sogni.."sii realista non diventerai mai una ballerina" e io ci sto male..io voglio ballare..non voglio ritrovarmi dietro una scrivania a fare un lavoro che non mi dà soddisfazione..io voglio fare quello che davvero mi fa sentire viva..insomma sec voi il mio rimarrà solo un sogno??Devo arrendermi..?Aiutatemi please..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti coltivare la danza solo come hobbie.
    La danza classica è molto complessa e so che le professioniste la studiano fin da bambine. Tu hai già 17 anni (se non sbaglio).
    Se fossi in te una volte finite le scuole mi troverei un lavoretto per pagare gli studi danza classica. Per chi ama la danza l'importante è ballare e non importa se non lo fa di mestiere..

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se t piace x davvero,nessuno t puo impedire di farla...ognuno ha i suoi sogni..
    ognuno ha i suoi ostacoli...se nn fosse così,esisterebbe solo la "felicità"!!!

  5. #4
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81
    Secondo me dovresti coltivare la danza solo come hobbie.
    La danza classica è molto complessa e so che le professioniste la studiano fin da bambine. Tu hai già 17 anni (se non sbaglio).
    Se fossi in te una volte finite le scuole mi troverei un lavoretto per pagare gli studi danza classica. Per chi ama la danza l'importante è ballare e non importa se non lo fa di mestiere..
    Lo so e infatti farò il possibile..e anche l'impossibile se sarà necessario..

  6. #5
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89
    se t piace x davvero,nessuno t puo impedire di farla...ognuno ha i suoi sogni..
    ognuno ha i suoi ostacoli...se nn fosse così,esisterebbe solo la "felicità"!!!
    Grazie Enzo..sai sempre farmi sentire meglio..tvb

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io avevo un sogno e non lo posso più realizzare, è come non avere più scopi nella vita quindi sono dell'idea che devi lottare e fare di tutto per realizzarlo finchè puoi e credo che niente (o quasi ) sia impossibile se lo vuoi veramente e per questo anche a me mi prendono in giro

  8. #7
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    io avevo un sogno e non lo posso più realizzare, è come non avere più scopi nella vita quindi sono dell'idea che devi lottare e fare di tutto per realizzarlo finchè puoi e credo che niente (o quasi ) sia impossibile se lo vuoi veramente e per questo anche a me mi prendono in giro
    xkè non lo puoi più realizzare??

  9. #8
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    nn arrenderti, se è qst ke voui fare allora lotta.... fai d ttt x realizzare qst tuo sogno... nn abbatterti qnd t dicono ke nn diventerai mai una ballerina.... un gg qst xsn vedranno ke si sn sbagliate!!!!! in bocca al lupo!

  10. #9
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Grazie davvero a tutti raga m sento più ottimista

  11. #10
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    devi fidarti di te stessa se voui realizzare i tuoi sogni...

Discussioni simili

  1. La mia passione..
    Da *_Marty_* nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 21:23
  2. sogno-illussione-realtà
    Da rosa-blu nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 9:55
  3. Sogno......o REALTA'!?
    Da Squall85 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/1/2006, 18:10
  4. Realtà o Sogno
    Da Sheino nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 8:57