ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 34 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 332

Parere personale sull'aborto

  1. #201
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    infatti.. forse nn ti 6 accorto delle parole dopo quelle ke hai messo in grassetto: molte donne (di solito straniere) non sanno dell'esistenza di queste strutture...
    A parte il fatto che parlo di donne italiane comunque le donne straniere per abortire dovranno avere un supporto di qualcuno non penso lo facciano per la strada no? Qualcuno lo sa e puoi dirglierlo.


  2. # ADS
     

  3. #202
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MatteoElena Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che parlo di donne italiane comunque le donne straniere per abortire dovranno avere un supporto di qualcuno non penso lo facciano per la strada no? Qualcuno lo sa e puoi dirglierlo.
    supporto?
    molte straniere lo fanno in casa x paura.
    molte straniere non hanno idea dell'esistenza di certe strutture di supporto. molte straniere vengono qui in italia spaventate a morte e hanno paura ad andare all'ospedale se stano male male.
    e nemmeno molte italiane conoscono certe strutture. io stessa, nn ne conosco. certo, posso informarmi, ma purtroppo certa gente ha la mentalità ridotta, e hanno paura a chiedere aiuto. risultato. aborti clandestini, infezioni gravissime, uccisione del bambino appena nato.
    se fossero TUTTE a conoscenza di strutture di supporto (ke ripeto.. nn danno sempre la giusta dose di affetto ai bambini, xkè le pratiche di adozione sono molte lunghe) non ci sarebbe sempre bisogno di aborti. ne in casa ne in ospedale.
    ma ripeto: non tutti sono a conoscenza di qst strutture, molte hanno paura.
    purtroppo.

  4. #203
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Brutte ***** egoiste, dovevano abortire i loro genitori! cosi non nascevano, ste stronze che uccidono i bambini.



    ps: sono ironico, onde evitare un ban seduta stante.


    ps2: ottima console.
    pps:Facile dire esistono gli orfanotrofi, più difficile è far crescere un bambino dopo di se, farlo nascere, e poi separarsene xkè non lo si può accudire, anche se si vorrebbe.
    Ma voi che siete contro l'aborto, pensate che una donna che abortisce lo ritenga un contracettivo? se sceglie di abortire state pur certi che avrà tenuto conto di tutte le possibili evenienze, non è mica bere un bicchiere d'acqua abortire.
    C'è chi nella sua ottica riuscirebbe a non soffrire nel far crescere un bambino e poi lasciarlo in orfanotrofio, ci sono altri invece che ritengono che sia più crudele farlo nascere e tenerlo in orfanotrofio, o qualche altro motivo...Resta il fatto che NON POTETE imporre la vostra moralità ad altri, io voglio essere libero di scegliere se abortire o no, ma sopratutto di reputare un feto diverso da un bambino. Se tu sei cattolico o un veggente, o qualsiasi altro tipo di persona che ritiene che i feti siano uguali ai bambini, sei liberissimo di non abortire, ma nel momento in cui io non lo credo, xkè diavolo dovrei, per paura di uccidere qualcosa che non è un bambino, che dal mio punto di vista non è una "vita", farlo diventare qualcosa che io reputo una vita e poi darlo via, condannandolo alla sofferenza?
    Ma tenetevi le vostre opinioni, non frega niente a nessuno se per voi un feto è o non è un bambino, lo scelgono i genitori se è un feto o un bambino.

    Chiudete questa inutile discussione e riapritela nel momento in cui arriverà uno scienziato con la CERTEZZA sul fatto che un feto sia o meno una vita intesa come essere senziente. Qui è come discutere se si va in paradiso.
    quante minchiate

  5. #204
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    quante minchiate
    Si, tra lo spazio di circa 6 cm tra il tuo cervello e la tua scatola cranica, altrimenti rischiavi commozioni celebrali a gogo.

    da quando in qua un feto è un bambino?
    Scienziati che ci studiano da anni e anni non sono neancora riusciti a decidere effettivamente se sia o meno un bambino(o per lo meno, hanno stabilito che nei primi tre mesi il feto è soltanto un feto) e tu sostieni che un feto è un bambino? allora io adesso inizio a sostenere che la farina è una torta.
    E dire "il bambino che verrà ha diritto a arrivare" è una gran stronzata, xkè il bambino che verrà, è per l'appunto un bambino ipotetico, che ora come ora non esiste, che si deve formare e che potrebbe anche morire per cause naturali in quell'arco temporale di 9 mesi nei quali si sviluppera sino a diventare un bambino.
    Ma tu, per far sentire in colpa chi è favorevole all'aborto, o chi ha abortito, dici che un feto era un bambino...bel gioco di parole, peccato che è una stronzata e o sei ignorante o sei in malafede.
    Suppongo la seconda visto che qui molti credono che appena la cellula uovo viene fecondata si crea il bambino e che questi sia gia senziente.

  6. #205
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Si, tra lo spazio di circa 6 cm tra il tuo cervello e la tua scatola cranica, altrimenti rischiavi commozioni celebrali a gogo.

    da quando in qua un feto è un bambino?
    Scienziati che ci studiano da anni e anni non sono neancora riusciti a decidere effettivamente se sia o meno un bambino(o per lo meno, hanno stabilito che nei primi tre mesi il feto è soltanto un feto) e tu sostieni che un feto è un bambino? allora io adesso inizio a sostenere che la farina è una torta.
    E dire "il bambino che verrà ha diritto a arrivare" è una gran stronzata, xkè il bambino che verrà, è per l'appunto un bambino ipotetico, che ora come ora non esiste, che si deve formare e che potrebbe anche morire per cause naturali in quell'arco temporale di 9 mesi nei quali si sviluppera sino a diventare un bambino.
    Ma tu, per far sentire in colpa chi è favorevole all'aborto, o chi ha abortito, dici che un feto era un bambino...bel gioco di parole, peccato che è una stronzata e o sei ignorante o sei in malafede.
    Suppongo la seconda visto che qui molti credono che appena la cellula uovo viene fecondata si crea il bambino e che questi sia gia senziente.
    1: se tua madre avesse abortito non avresti mai scritto ste robe (forse era meglio varda che uomo è venuto fuori)
    2: è il contrario sono gli scienziati che per favorire la ricerca dicono che il feto non è un essere vivente per avere la scusa di farci quello che + s vuole
    3arrivera si scrive così : arriverà
    4:è comunque un essere vivente perchè si nutre ed è in continua crescita
    5:l'esempio della farina è una cazzata enorme perchè non mi sembra paragonabile la vita alla torta..
    6: sei solo uno che disprezza la vita punto e non c'è + molto da dire

  7. #206
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    1: se tua madre avesse abortito non avresti mai scritto ste robe (forse era meglio varda che uomo è venuto fuori)
    2: è il contrario sono gli scienziati che per favorire la ricerca dicono che il feto non è un essere vivente per avere la scusa di farci quello che + s vuole
    3arrivera si scrive così : arriverà
    4:è comunque un essere vivente perchè si nutre ed è in continua crescita
    5:l'esempio della farina è una cazzata enorme perchè non mi sembra paragonabile la vita alla torta..
    6: sei solo uno che disprezza la vita punto e non c'è + molto da dire
    come una rosa, una carota, una barbabietola...

  8. #207
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    1: se tua madre avesse abortito non avresti mai scritto ste robe (forse era meglio varda che uomo è venuto fuori)
    2: è il contrario sono gli scienziati che per favorire la ricerca dicono che il feto non è un essere vivente per avere la scusa di farci quello che + s vuole
    3arrivera si scrive così : arriverà
    4:è comunque un essere vivente perchè si nutre ed è in continua crescita
    5:l'esempio della farina è una cazzata enorme perchè non mi sembra paragonabile la vita alla torta..
    6: sei solo uno che disprezza la vita punto e non c'è + molto da dire
    1.Se tua madre avesse abortito, non avrebbe mai rimpianto di non poter parlar bene del proprio figlio con le sue amiche xkè troppo stupido.
    2.certo, è un complotto degli scienziati, tutto è un complotto.
    3.grazie signorina maestra, deduco che lei sia estremamente stupida se nel momento in cui trova un errore di scrittura non capisce una frase, quindi spero che l'abbia capita lo stesso, e che pertanto non le serva poi a molto questa correzione, nella pratica, sei come una ragazzina di 12 anni che si attacca agli errori di ortografia per screditarmi, quando io per screditarmi potrei attaccarmi al fatto che sei stupido, ma sarebbe calunnia, quindi non lo dirò, ci pensano gia i fatti a sostenerlo.
    4.Qui ti volevo, tu mi hai dato ragione, dicendo "è comunque un essere vivente" hai detto "si non è un bambino, ma è un essere vivente" ma sinceramente, come ti ha detto obo, anche una pianta è un essere vivente, quindi, ...dio, mi viene solo da deriderti, mi dai ragione, ma ti rendi conto della tua idiozia? adesso che hai affermato che nn è un bambino mi spieghi in base a cosa consideri omicidio l'aborto? voglio la pena di morte per i falegnami.
    5.Hem, hai mai sentito parlare di esempi? ecco, la farina era un esempio, e come tale va contestualizzato...ma immagino che questa tua incapacità si ricolleghi al punto 3 di cui sopra.
    6.allora, visto che tu dici che io disprezzo la vita, senza assolutamente conoscermi, io ti dirò che disprezzo vite come la tua, che ai miei occhi sono insulse, se tutti quelli come te non ci fossero, non avremmo problemi al mondo, ne di disoccupazione ne di fame.

    ps: io disprezzo la vita? qui quello che disprezza la vita sei te, nel momento in cui sostieni che questa è un dono incodizionato, che tutti devono vivere, a costo di essere abbandonati, solo xkè è brutto non lasciar vivere un bambino. Peccato che il bambino si rende conto di vivere solo poi e sopratutto, peccato che se si parla di aborto, si parla di feti. Finche non capisci questo concetto elementare per colpa del punto 3, è meglio che vai nel forum dei teletubbies a discutere se babbo natale d'estate ha caldo a causa della barba.

  9. #208
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    come una rosa, una carota, una barbabietola...

    è vero, però a contrario di una carota, può soffrire. xkè ha un sistema nervoso che gli fa percepire gli stimoli. mio zio è medico, e non credo mi abbia detto una stronzata dicendo che il feto, anche entro i 3 mesi (certo non quando è solo un agglomerato di cellule, ovvio), SOFFRE durante l'aborto.

    e a me fa schifo anche solo questo.

  10. #209
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    1.Se tua madre avesse abortito, non avrebbe mai rimpianto di non poter parlar bene del proprio figlio con le sue amiche xkè troppo stupido.
    2.certo, è un complotto degli scienziati, tutto è un complotto.
    3.grazie signorina maestra, deduco che lei sia estremamente stupida se nel momento in cui trova un errore di scrittura non capisce una frase, quindi spero che l'abbia capita lo stesso, e che pertanto non le serva poi a molto questa correzione, nella pratica, sei come una ragazzina di 12 anni che si attacca agli errori di ortografia per screditarmi, quando io per screditarmi potrei attaccarmi al fatto che sei stupido, ma sarebbe calunnia, quindi non lo dirò, ci pensano gia i fatti a sostenerlo.
    4.Qui ti volevo, tu mi hai dato ragione, dicendo "è comunque un essere vivente" hai detto "si non è un bambino, ma è un essere vivente" ma sinceramente, come ti ha detto obo, anche una pianta è un essere vivente, quindi, ...dio, mi viene solo da deriderti, mi dai ragione, ma ti rendi conto della tua idiozia? adesso che hai affermato che nn è un bambino mi spieghi in base a cosa consideri omicidio l'aborto? voglio la pena di morte per i falegnami.
    5.Hem, hai mai sentito parlare di esempi? ecco, la farina era un esempio, e come tale va contestualizzato...ma immagino che questa tua incapacità si ricolleghi al punto 3 di cui sopra.
    6.allora, visto che tu dici che io disprezzo la vita, senza assolutamente conoscermi, io ti dirò che disprezzo vite come la tua, che ai miei occhi sono insulse, se tutti quelli come te non ci fossero, non avremmo problemi al mondo, ne di disoccupazione ne di fame.

    ps: io disprezzo la vita? qui quello che disprezza la vita sei te, nel momento in cui sostieni che questa è un dono incodizionato, che tutti devono vivere, a costo di essere abbandonati, solo xkè è brutto non lasciar vivere un bambino. Peccato che il bambino si rende conto di vivere solo poi e sopratutto, peccato che se si parla di aborto, si parla di feti. Finche non capisci questo concetto elementare per colpa del punto 3, è meglio che vai nel forum dei teletubbies a discutere se babbo natale d'estate ha caldo a causa della barba.
    mi fa molto piacere vedere quanto sei infantile con gli insulti quella evidenziata t'avrà impegnato 1 ora da sola per pensarla.. è geniale varda nel punto 4 io ho dicevo anche se per te non è un bambino rimane un essere vivente.. per me lo è a tutti gli effetti.. non ho bisogno di aggiungere altro la mia l'ho già detta..
    cmq 6 davvero messo male oltre a stupido ne sai un altro di insulto? ce ne sono molti altri e di + fantasiosi.
    Ultima modifica di o0Sym0o; 29/6/2008 alle 18:41

  11. #210
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    è vero, però a contrario di una carota, può soffrire. xkè ha un sistema nervoso che gli fa percepire gli stimoli. mio zio è medico, e non credo mi abbia detto una stronzata dicendo che il feto, anche entro i 3 mesi (certo non quando è solo un agglomerato di cellule, ovvio), SOFFRE durante l'aborto.
    A quanto ne so io il sistema nervoso comincia a formarsi dopo il primo mese.
    Comincia a formarsi, non è detto che funzioni. Quindi prima del primo mese in teoria è impossibile che il feto possa provare dolore..
    Avevo poi letto di uno studio inglese di un paio d'anni fa che affermava che il feto non è in grado di provare dolore finché non esce dall'utero..
    In ogni caso su questa questione non ci sono assolutamente certezze scientifiche.

Discussioni simili

  1. Riflessione personale
    Da Semplicemente AlE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 10:18
  2. Il Santo personale.
    Da willydimontecarlo nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 16:39