Lo sono anche io, a dire la verità.Originariamente inviata da Carlooo
Lo sono anche io, a dire la verità.Originariamente inviata da Carlooo
ma ti kredi simpatiko???? beh, non lo 6... lo sò ke la tua immaginetta parla kiaro, ma 2 persone omosessuali non possono sposarsi kome 1 koppia qualsiasi, sono eccezioni.. non rispekkia la base di 1 famiglia fondata sul matrimonio...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
via aleggere la risposta ke ho dato agli altri, sceglitene 1...Originariamente inviata da Zero-Point
E perché mai?Originariamente inviata da marko OR
Guarda, ti dirò la verità....in passato, ragionando ad impulso, mi veniva da pensarla come te.....poi ci ho pensato e ripensato bene, e ho capito che alla fin fine non si farebbe del male a nessuno permettendo ai gay di sposarsi, ci sarebbero solo vantaggi per loro senza svantaggi per nessun altro.Originariamente inviata da marko OR
Le adozioni sono una cosa differente, ma per quanto riguarda DICO o matrimoni veri e propri, sono da anni favorevole
perkè non rispekkia l'immagine di 1 famiglia tradizionale basata sul matrimonio, come ci insegna la religione kristiana...Originariamente inviata da Cagliostro_86
x me non è giusto ke siano kome 1 koppia normale... la religione ci fà kapire ke i matrimoni possono avvenire tra 1uomo e 1donna, il resto sono eccezioni ke non possono essere considerate kome 1 matrimonio qualsiasi...Originariamente inviata da darkness_creature
Il fatto è che io non sono religioso......l'unico sacramento che ho fatto in tutta la mia vita è il battesimo, fatti i contiOriginariamente inviata da marko OR
allora è x quello ke non 6 d'akkordo.. il matrimonio è 1 sakramento delle religione kristiana ke parla kiaro... non si può skonvolgere kon quelli degli omosessuali...Originariamente inviata da darkness_creature
Quindi tu sei anche contro i matrimoni civili?Originariamente inviata da marko OR