ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Il domani: rosa, grigio o nero?

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Il domani: rosa, grigio o nero?

    Se doveste pensare all’avvenire per quanto riguarda le questioni politiche, ambientali, economiche e sociali, che cosa temete maggiormente? Che cosa vi preoccupa?
    E viceversa, che cosa che vi rende più ottimisti?


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    politicamente credo che finchè restano al potere sempre i soliti volti noti, e vecchi, la situazione politica in italia, ma anche nel mondo, sarà sempre arretrata e mai al passo con i tempi.
    ambientalmente sono preoccupato dal troppo sfruttamento delle risorse della terra. prima o poi inizieranno a mancare e saremo tutti nella merda.
    economicamente, non ci spero eh, ma appena il petrolio in arabia finirà, l'america inizierà a sfruttare i suoi pozzi aumentando ancora il pezzo del petrolio e mandando in crisi tutto il mondo => guerra
    socialmente mi preoccupa il troppo menefreghismo delle persone di oggi che pensano solo a se stessi e basta, mi preoccupa questa società in cui se non ce la fai vieni letteralmente eliminato. mi preoccupa la società che dovrà mandare avanti l'italia, senza valori e/o persone, che hanno fatto del bene, come riferimento.

    sono abbastanza ottimista nel fatto che dal marcio che ci circonda, riesca a spuntare qualcuno con buone idee per poter far qualcosa per frenare un po' quanto citato sopra.

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Il domani sarà grigio tendente al nero. A meno che non moriamo tutti prima, allora lo vedrei rosa.

  5. #4
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Purtroppo non sarà mai rosa..è una utopia..

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dell'ambiente non mi riesco a preoccupare più del minimo, potrebbe essere un mio difetto come anche no, sta di fatto che non ci riesco.

    Per il resto, credo che la competizione per le risorse del pianeta ci sarà sempre, dubito che qualcuno o qualcosa possa cambiare questo stato di cose. Io per primo ammetto di avere uno spirito competitivo, e trovo giusto che ci possa essere gente che ce la fa e gente che non ce la fa, dato che non abbiamo tutti le stesse identiche capacità di pensare e di agire. Oggi soccombi tu, magari un domani soccomberò io proprio per mano tua.

    Non sto dicendo che sia la perfezione, dico soltanto che sono secondo me i fondamentali della razza umana, e non c'è politico, pensatore, antropologo o sociologo che potranno cambiarli.

    Ovvio che poi partendo da questi fondamentali ci possono essere milioni di sfumature, che rendono la situazione tendente al nero o tendente al non colore, cioè nè benissimo nè malissimo (è spiegata di m***a, spero renda l'idea).

  7. #6
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    politicamente credo che finchè restano al potere sempre i soliti volti noti, e vecchi, la situazione politica in italia, ma anche nel mondo, sarà sempre arretrata e mai al passo con i tempi.
    ambientalmente sono preoccupato dal troppo sfruttamento delle risorse della terra. prima o poi inizieranno a mancare e saremo tutti nella me**a.
    economicamente, non ci spero eh, ma appena il petrolio in arabia finirà, l'america inizierà a sfruttare i suoi pozzi aumentando ancora il pezzo del petrolio e mandando in crisi tutto il mondo => guerra
    socialmente mi preoccupa il troppo menefreghismo delle persone di oggi che pensano solo a se stessi e basta, mi preoccupa questa società in cui se non ce la fai vieni letteralmente eliminato. mi preoccupa la società che dovrà mandare avanti l'italia, senza valori e/o persone, che hanno fatto del bene, come riferimento.

    sono abbastanza ottimista nel fatto che dal marcio che ci circonda, riesca a spuntare qualcuno con buone idee per poter far qualcosa per frenare un po' quanto citato sopra.

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    se tutto andra avanti cm sta andando ora...e anche se rimarra prodi...prevedo un futuro nero...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'uomo si autodistruggerà pian piano o cercherà un'altro pianeta dove vivere lasciando la terra

  10. #9
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Per me sarà roseo. Uno dei miei più grandi desideri è vedere la fine dell'uomo. E grazie a ciò che la specie umana ha combinato su questo pianeta, la vedrò.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la fine non avverrà così presto, almeno non tra 100 anni penso (e spero)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nero di seppia
    Da Alexioo nel forum Sondaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 15:23
  2. nero burning rom
    Da supermurena nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 21:30
  3. skermo nero!!!
    Da boss182 nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 7:12