ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 76

I° Maggio: Andrea Rivera attacca il Vaticano.

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito I° Maggio: Andrea Rivera attacca il Vaticano.

    Che ne pensate della polemica del Vaticano per le dichiarazioni di uno dei 3 conduttori del concertone del I° maggio a S.Giovanni, Andrea Rivera?
    Ve le riporto:

    "Il Papa ha detto che non crede nell’evoluzionismo. Sono d’accordo, infatti la chiesa non si è mai evoluta”. “Non sopporto - ha proseguito - che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby. Invece non è stato così per Pinochet, a Franco e per uno della banda della Magliana. E’ giusto così assieme a Gesù Cristo non c’erano due malati di Sla, ma c’erano due ladroni”.

    Io sn anni che sostengo la battaglia contro il Vaticano per i funerali che ha riservato al capo della banda della Magliana, Enrico De Pedis, quello sepolto in una cripta di Sant'Apollinare dedicata ai papi...



    Dure le polemiche del Vaticano e dello stuolo di politici lecca culo-di-Papa di vari colori. L'osservatore romano accusa addirittura il Rivera di terrorismo; io mi chiedo: ma perché invece di polemizzare non hanno demolito le dichiarazioni di Rivera dimostrando che erano false? Ve lo dico io: perché sono tutte vere e sacrosante!!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ha avuto il coraggio di dire ad alta voce ciò che molti pensano... e ora fanno i perbenisti colpevolizzandolo

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ho letto anche io da varie fonti (fra cui mi è capitato anche il sito di RadioRadicale e ilcannocchiale.it).

    Bè, gli anticlericali hanno fatto ciò che ci si aspettava e la Chiesa e i cattolici hanno fatto ciò che ci si aspettava. Non c'è nessuna novità in questo, è sempre l'atavica battaglia laici - cattolici, ed entrambe le parti hanno rispettato in pieno le loro convinzioni.

    Detto ciò, sono d'accordo con Rivera e se L'Osservatore Romano associa alle sue parole il TERRORISMO vuol dire che non ha veramente capito un c***o di qual è il vero terrorismo oggi.

  5. #4
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ho letto anche io da varie fonti (fra cui mi è capitato anche il sito di RadioRadicale e ilcannocchiale.it).

    Bè, gli anticlericali hanno fatto ciò che ci si aspettava e la Chiesa e i cattolici hanno fatto ciò che ci si aspettava. Non c'è nessuna novità in questo, è sempre l'atavica battaglia laici - cattolici, ed entrambe le parti hanno rispettato in pieno le loro convinzioni.

    Detto ciò, sono d'accordo con Rivera e se L'Osservatore Romano associa alle sue parole il TERRORISMO vuol dire che non ha veramente capito un c***o di qual è il vero terrorismo oggi.
    Quoto...

  6. #5
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ho letto anche io da varie fonti (fra cui mi è capitato anche il sito di RadioRadicale e ilcannocchiale.it).

    Bè, gli anticlericali hanno fatto ciò che ci si aspettava e la Chiesa e i cattolici hanno fatto ciò che ci si aspettava. Non c'è nessuna novità in questo, è sempre l'atavica battaglia laici - cattolici, ed entrambe le parti hanno rispettato in pieno le loro convinzioni.

    Detto ciò, sono d'accordo con Rivera e se L'Osservatore Romano associa alle sue parole il TERRORISMO vuol dire che non ha veramente capito un c***o di qual è il vero terrorismo oggi.
    Quoto anch'io.

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Primo, se qualcuno è convinto che la chiesa non si è mai evoluta vuol dire che di storia non ne conosce un c*zzo, con rispetto parlando. Basta confrontare la chiesa di adesso con quella di 500 anni prima e i grandi passi in avanti sono evidenti.
    Secondo, non ci vuole tanto coraggio ad attaccare il Vaticano, ormai lo stanno facendo, più o meno, da tutte le parti, perciò non capisco come si possa parlare di Rivera come di un eroe.
    Su quell'articolo però sono d'accordo con voi, non c'è legame tra terrorismo e le parole di Rivera, a quanto pare non sapevano più cosa scrivere...

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PQOWOBq1fgk[/youtube]
    Anche questa è l'italia del giornalismo..... questa è una reazione a ciò che ha fatto Rivera..non so se piangere o ridere

  9. #8
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PQOWOBq1fgk[/youtube]
    Anche questa è l'italia del giornalismo..... questa è una reazione a ciò che ha fatto Rivera..non so se piangere o ridere


  10. #9
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    nn capisco tutto qsto scalpore.....ormai nn si possono dire le cose ke si pensano mah

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    [youtube]
    Anche questa è l'italia del giornalismo..... questa è una reazione a ciò che ha fatto Rivera..non so se piangere o ridere

    Io scelgo il pianto...

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 5 maggio...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 8:20
  2. Vaticano in serie A???
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 9:17
  3. Vaticano VS AIDS
    Da IO_GIUDICO nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 14:15
  4. Usa, squalo attacca bimba vicino alla riva
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 17:38
  5. Senza colla si attacca meglio
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 20:09