Originariamente inviata da
Godel
La libertà di parola non coincide con il dire quello che ci pare, senza averne conseguenze. Rivera doveva presentare, non fare il polemico.. Chi sa perchè non ha detto nulla contro chi portava le magliette di Ernesto Guevara lì davanti a lui, dato che era un bandito che ha seminato morte in giro per il mondo..
Rivera è stato pagato non per fare l'anticattolico in tv, e poteva benissimo starsene zitto. Ha voluto fare il raccoglipopolo? Bene, che ne subisca le conseguenze come chiunque altro.
Libertà di parola è poter dire ciò che si vuole, assumendosene le conseguenze. Non diciamo sciocchezze liberticide.
Le solite polemiche
italiane come quelle in topic trall'altro. La chiesa non tiene conto a Voi, o ai familiari di Welby se decide di non celebrare il funerale cattolico.
E chi non crede, può benissimo esimersi dal polemizzare su ciò che fa la chiesa, dato che appunto non crede. Specialmente quando ci sono temi molto più importanti da considerare e su cui discutere. Chiacchiere.
La chiesa non è la prostituta del popolo, non deve 'evolversi' nel tempo per avvicinarsi ai fedeli. Meglio una chiesa con pochi credenti che una chiesa prostituta dei voleri della gente.
E mentre le persone si animano per un funerale, altri funerali si compiono e nessuno parla.
Qualcuno ha aperto un topic per i cattolici assassinati torturati e sgozzati perchè stampavano la Bibbia? Qualcuno ha aperto un topic per l'egiziano che è stato aggredito
in Italia perchè ha esposto la bandiera del vaticano o quello che era??
No macchè.. L'armata Brancaleone degli anticattolici vede solo le cose che gli interessano.