ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 76

I° Maggio: Andrea Rivera attacca il Vaticano.

  1. #61
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ripeto che trovo che NON sia il cristianesimo vero e proprio nella sua interezza la risposta al relativismo



    Il mio concetto di fondo, una delle POCHISSIME cose su cui sono d'accordo con Ratzinger, è che comunque il relativismo è una cosa da sconfiggere anzichè incoraggiare

  2. #62
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da godel
    Carlo, quando dico che la storia che studi è la storia che ti mettono in bocca i grembiulini, mi riferisco a qualcosa di preciso.
    Solo tu riesci a leggerci un attributo dispregiativo nei tuoi confronti. Avresti potuto chiedermi di spiegarti quelle espressioni invece di offenderti senza motivo.
    Le altre affermazioni, estrapolate dal loro contesto originario non hanno senso.
    Io non mi sono affatto offeso, ma ti ho ripagato con la stessa medaglia.
    Certo, le altri affermazioni non hanno senso, tu che mi dici che sono ignorante, che dico sciocchezze e cretinate e che non dovrei avere il diritto di parlare, tutte queste belle frasi sono senza senso, invece le mie sono offese, bella interpretazione.
    E comunque, per la cronaca, equipararti a Goebbels non equivale ad equipararti ad Hitler e se pensi il contrario probabilmente non sai chi è stato Goebbels e che ruolo svolgeva dentro la Germania nazista.
    E, di nuovo per la cronaca, quella che il sottoscritto studia non è la storia insegnata a scuola, se fosse solo quella avrei una conoscenza troppo limitata, bensì è la vera storia e se non riesci a smentire quanto dico sei tu che studi quella che ti insegna il papato.

    Quote Originariamente inviata da godel
    Ci siamo ridotti a postare in questo topic facendo il pelo ad ogni intervento.
    Ogni sacrosanto topic c'è un'assalto alla chiesa, al cattolicesimo, e alle figure importanti di questa religione. Si discute, e si deve giungere o a te che mi dai del Goebbels, o a Brummel che spulcia i miei post in cerca di un apostrofo mal messo.
    Ha senso questo?
    Dovrei scrivere il prossimo post appellandoti con un nomignolo che ti associa a qualche criminale, come fossimo all'asilo?
    Discuti con chi crede che l'armata Brancaleone sia una banda anticlericale allora. Troverai il dibattito più stimolante.
    Continua pure da solo, io preferisco provolare con Rum -.-
    Ovvio che in questo topic ci sia l'attacco alla Chiesa e al cattolicesimo, tutto il topic verte su questo. Inoltre potresti affibbiarmi qualunque nomignolo, ma dubito che sapresti esser preciso e graffiante.
    Certo, facile deviare il discorso così, ma forse sì, è meglio se torni a parlare con Rum.

  3. #63
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    possiamo discutere senza andare sul personale? no? troppo difficile?

  4. #64
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    possiamo discutere senza andare sul personale? no? troppo difficile?
    :smt007

  5. #65
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Essere accostati ad un individuo che si è reso partecipe di tutto questo, è un'offesa
    Ehm, non sei al centro del mondo...io parlavo ovviamente dell'argomento del topic

  6. #66
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Ma sei troppo un grande Brummel,
    Lo so, come so che il tuo non era un errore casuale, visto che l'hai fatto altre volte. Comunque è inutile andare avanti, sei tarato, e non sarò certo io a guarirti...


    Quote Originariamente inviata da Godel
    e che crede che l'armata Brancaleone sia una banda anticlericale che assale marocchini.
    E questo da cosa l'avresti evinto, Suor Paola?

  7. #67
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel
    Lo so, come so che il tuo non era un errore casuale, visto che l'hai fatto altre volte. Comunque è inutile andare avanti, sei tarato, e non sarò certo io a guarirti...


    E questo da cosa l'avresti evinto, Suor Paola?
    Ma sono invisibile? Non mi vedete? Siamo già al terzo richiamo. Poi lamentatevi perchè vi si cancellano i post (ohh la censuraaaa ) o il topic viene chiuso.

  8. #68
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel


    Pio XII non ha avallato l'olocausto

    Non ritengo proprio che Pinochet sia il dittatore terrorista che si vuol far credere

    Chi se ne frega di Welby

    Quanto a De Pedis [...] tu ti butti in un'analisi superficiale


    Godel, tu neghi l'evidenza. In queste condizioni mi rifiuto di discutere ulteriormente dell'argomento con te, mi sento preso in giro.

  9. #69
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Sai, probabilmente conosco meglio io la religione cattolica rispetto molti individui che si definiscono "teologi" e darmi dell'ignorante è alquanto sciocco dato che non hai fatto altro che scrivere cazzate e Abel e Brummel l'hanno dimostrato prima di me.
    Quote Originariamente inviata da Carlooo

    Certo, il resto non vale la pena d'esser commentato, vivi nelle tue credenze e, come dice uno dei migliori giornalisti italiani: <c'è chi nasconde i fatti perchè ha paura di dover cambiare opinione>.
    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Gobel, per favore, non sarebbe meglio studiare la Storia con imparzialità?:
    Non sei proprio capace ad attenerti alla discussione? Devi sempre andare sul personale e offendere?
    Regolati, la gente non sta qui per farsi offendere da te.

    Se m'è permesso intervenire, questo tentativo di censura mi pare del tutto fuori luogo.

    Nel primo dei tre quotati di Carlooo, egli s'è difeso dall'aver ricevuto un ignorante in teologia e ha parlato di cazzate sparate: gli interventi di chiunque sono sotto gli occhi di tutti e tutti possono valutare se qualcuno abbia sparato cazzate o meno...

    Negli altri due quotati mi sforzo, ma non trovo assolutamente niente di offensivo né di personale... Boh!

  10. #70
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Vorrei rispondere al tuo tentativo di "censura" ma mi limito a riportare quanto scritto sopra:

    Quote Originariamente inviata da Sally

    Ma sono invisibile? Non mi vedete? Siamo già al terzo richiamo. Poi lamentatevi perchè vi si cancellano i post (ohh la censuraaaa ) o il topic viene chiuso.
    Alla base di ogni buona convivenza c'è il rispetto delle leggi e il rispetto verso chi si impegna a farle rispettare.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 5 maggio...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 9:20
  2. Vaticano in serie A???
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 10:17
  3. Vaticano VS AIDS
    Da IO_GIUDICO nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 15:15
  4. Usa, squalo attacca bimba vicino alla riva
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 18:38
  5. Senza colla si attacca meglio
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 21:09