ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

sinistra, destra...Berlusconi!

  1. #1
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito sinistra, destra...Berlusconi!

    prendo spunto dall'ultima dichiarazione di Berlusconi, ovvero quella sull'elezione di Sarkozy("mi ha confessato che sono sempre stato il suo modello politico!"...+ o meno è qst il concetto!)per proporvi 1 giochino:

    immaginate di parlare con1 ignorante in politica(e in effetti lo sono , xké ignoro volutamente tutto ciò che ha a che fare con la politica !!!)vorrei avere 1opinione della sinistra da uno di sinistra , e 1 opinione della destra da 1 di destra ...eppoi, cosa + interessante , il contrario: cosa pensa della destra uno di sinistra, e viceversa!

    volete sapere la mia opinione??beh, molto semplice: in italia esiste la Sinistra, la Destra e...Berlusconi!c'è qualcosa di sbagliato in quello che ho detto?


  2. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La mia opinione non mi va di ripeterla, la si può evincere leggendo tutti i miei innumerevoli post in questa sezione

    Per il resto.....certo che è assurdo.....Aznàr ha copiato il programma di Berlusconi e ha rinnovato completamente la Spagna....Sarkozy dice che anche lui si ispira molto a Berlusconi, e sono convinto che farà molto bene......che sfiga, colui che ha inventato quel programma, e cioè Berlusca stesso, non è riuscito a fare tutto ciò che voleva e che aveva promesso di fare.....che due maroni, però, eh

  3. #3
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dico soltanto....
    i singoli politici non cambiano il paese

  4. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    dico soltanto....
    i singoli politici non cambiano il paese

    giusto! e ormai la destra e la sinistra quando sono al governo hanno ben poche differenze... tutti buttano acqua al loro mulino... ma non al partito, alle tasche della singola persona!

  5. #5
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Assurdo spezzare la politica italiana in due semplici parti quali destra e sinistra. Sono questi i frutti malati di un malato bipolarismo.

  6. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Assurdo spezzare la politica italiana in due semplici parti quali destra e sinistra. Sono questi i frutti malati di un malato bipolarismo.
    Il bipolarismo è e deve rimanere INTOCCABILE. Siamo già abbastanza confusi adesso. DEVE esserci bipolarismo, affinchè le differenze siano nette e chiare e non fumose come oggi.

    Mai sia ci fosse la fine del bipolarismo

  7. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è giusto il biopolarismo ma oggi non è così marcato.. o meglio.. ogniuno dice il contrario dell'altro.. se la dx dice giù, la sx dice su.. se la sx dice bianco, la dx nero.. ma questo non lo fanno perchè la pensano diversamente ( è impossibile che la pensino su tutto diversamente).. lo fanno per creare ancora maggiori attriti e confusione in chi deve votarli..

  8. #8
    fuffyna
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Assurdo spezzare la politica italiana in due semplici parti quali destra e sinistra. Sono questi i frutti malati di un malato bipolarismo.
    Verissimo

  9. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Il bipolarismo è e deve rimanere INTOCCABILE. Siamo già abbastanza confusi adesso. DEVE esserci bipolarismo, affinchè le differenze siano nette e chiare e non fumose come oggi.

    Mai sia ci fosse la fine del bipolarismo

    se non ci fossero le sfumature scusa la parola ma saremmo nella merda!

  10. #10
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Ma come mai tutti i politici che vengono eletti man mano sono i politici che berlusconi ha preso a modello??? A me sa molto di leccata di culetto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Siete di destra o di sinistra?
    Da L (Elle) nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 737
    Ultimo messaggio: 4/11/2008, 21:28
  2. Politica: destra o sinistra?
    Da alchimista nel forum Sondaggi
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 23:43
  3. Destra e Sinistra
    Da AlexDeLarge nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 22:16
  4. Guida a Destra
    Da Guru's Way nel forum Motori
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 11:23