Il contrario.....a quanto dice sono loro che hanno preso lui come modello. Per Aznàr so che è vero, infatti sono molto amici, per Sarkozy non lo soOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Il contrario.....a quanto dice sono loro che hanno preso lui come modello. Per Aznàr so che è vero, infatti sono molto amici, per Sarkozy non lo soOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Qualche sfumatura ci può essere, ma qui in italia si esagera di brutto.....il sistema deve comunque tendere verso il bipolarismo perfetto, pur non potendoci arrivareOriginariamente inviata da rmrm
Il bipolarismo italiano è tutt'altra cosa a confronto con gli altri europei e mondiali, è questo il problema. In Italia se una persona attacca la sinistra è per forza di destra, se attacca la destra è per forza di sinistra, e così ci ritroviamo giornalisti, opinionisti ecc che hanno paura di dire la verità per non esser additati come "comunisti" o "fascisti". Inoltre questo bipolarismo forza delle alleanze assurde, alleanze fra fascisti e liberali, comunisti e democristiani, tutto fatto per i voti, tutti compromessi, questo avviene in Italia.Originariamente inviata da darkness_creature
in italia esiste la destra e l'anti berlusconismo (sinistra)
in italia la politica è mettersi seduti su comode poltrone, fare i propri interessi e fottersene dei cittadini, questo a destra come a sinistra al centro sopra sotto di lato, berlusconiani, anti berlusconiani ecc....
rivoglio gli anni di piombo
No. Ci sono i fliloberluconiani, gli antiberlusconiani e Berlusconi che se ne sbatte degli uni e degli altri.
Originariamente inviata da Il_Giustiziere
a qnt ho letto evinco che non sto poi messo così male in politica...del resto cosa voglio capirci io di politca, se nemmeno i politici ci capiscono niente???
ed evinco pure che la mia sensazione è vera: in Italia c'è l'anti-destra(la sinistra)e l'anti-sinistra(la destra)...e infine Berlusconi, che è l'unico che finge bene di portare avanti sue idee!