Il contrario.....a quanto dice sono loro che hanno preso lui come modello. Per Aznàr so che è vero, infatti sono molto amici, per Sarkozy non lo soQuote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Visualizzazione stampabile
Il contrario.....a quanto dice sono loro che hanno preso lui come modello. Per Aznàr so che è vero, infatti sono molto amici, per Sarkozy non lo soQuote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Qualche sfumatura ci può essere, ma qui in italia si esagera di brutto.....il sistema deve comunque tendere verso il bipolarismo perfetto, pur non potendoci arrivareQuote:
Originariamente inviata da rmrm
Il bipolarismo italiano è tutt'altra cosa a confronto con gli altri europei e mondiali, è questo il problema. In Italia se una persona attacca la sinistra è per forza di destra, se attacca la destra è per forza di sinistra, e così ci ritroviamo giornalisti, opinionisti ecc che hanno paura di dire la verità per non esser additati come "comunisti" o "fascisti". Inoltre questo bipolarismo forza delle alleanze assurde, alleanze fra fascisti e liberali, comunisti e democristiani, tutto fatto per i voti, tutti compromessi, questo avviene in Italia.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
in italia esiste la destra e l'anti berlusconismo (sinistra)
in italia la politica è mettersi seduti su comode poltrone, fare i propri interessi e fottersene dei cittadini, questo a destra come a sinistra al centro sopra sotto di lato, berlusconiani, anti berlusconiani ecc....
rivoglio gli anni di piombo
No. Ci sono i fliloberluconiani, gli antiberlusconiani e Berlusconi che se ne sbatte degli uni e degli altri.
Quote:
Originariamente inviata da Il_Giustiziere
a qnt ho letto evinco che non sto poi messo così male in politica...del resto cosa voglio capirci io di politca, se nemmeno i politici ci capiscono niente???
ed evinco pure che la mia sensazione è vera: in Italia c'è l'anti-destra(la sinistra)e l'anti-sinistra(la destra)...e infine Berlusconi, che è l'unico che finge bene di portare avanti sue idee!