ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 76

I° Maggio: Andrea Rivera attacca il Vaticano.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel
    Quel Gobel, è un palese riferimento fonetico del mio nick accostato ad un certo Paul Joseph Goebbels, uno dei più grandi criminali nazisti, artefice di crimini inauditi contro l'umanità.
    La ritengo un'offesa molto grave, e la farò presente ai moderatori del forum.
    Il resto di ciò che scrivi non vale la pena di essere commentato.
    Veramente Goebbels era il ministro della propaganda e la sua più singolare qualità era quella di negare qualunque realtà andasse contro il nazismo. Un esempio ne è il suo comportamento durante l'invasione degli Americani alla fine della 2a guerra mondiale, egli infatti invitò tutti alla calma e fino all'ultimo minuti ebbe il coraggio di affermare che la Germania avrebbe vinto.
    Ok, falla presente ai moderatori, ma non credo sia una grande offesa, equivale a dire che nascondi la realtà, quindi non è più di quanto tu abbia detto di me.
    Certo, il resto non vale la pena d'esser commentato, vivi nelle tue credenze e, come dice uno dei migliori giornalisti italiani: <c'è chi nasconde i fatti perchè ha paura di dover cambiare opinione>.

No, stasera no. Joe Black
    42 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Piaciuto: 327 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Sai, probabilmente conosco meglio io la religione cattolica rispetto molti individui che si definiscono "teologi" e darmi dell'ignorante è alquanto sciocco dato che non hai fatto altro che scrivere cazzate e Abel e Brummel l'hanno dimostrato prima di me.
    Gobel, per favore, non sarebbe meglio studiare la Storia con imparzialità?:
    Certo, il resto non vale la pena d'esser commentato, vivi nelle tue credenze e, come dice uno dei migliori giornalisti italiani: <c'è chi nasconde i fatti perchè ha paura di dover cambiare opinione>.
    Non sei proprio capace ad attenerti alla discussione? Devi sempre andare sul personale e offendere?
    Regolati, la gente non sta qui per farsi offendere da te.

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joe Black

Non sei proprio capace ad attenerti alla discussione? Devi sempre andare sul personale e offendere?
    Regolati, la gente non sta qui per farsi offendere da te
    .

Io ci metto il tocco di rosso...parole sante.

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Oh il ragazzo del citofono

Cmq non ha insultato nessuno, quindi non ci vedo niente di male...tra l'altro condivido.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joe Black

Regolati, la gente non sta qui per farsi offendere da te.
    Sarebbe bello se leggessi tutti i messaggi e provassi a vedere chi ha iniziato ad andare sul personale.

Quote Originariamente inviata da godel
    Vatti a rileggere la storia (quella che ti mettono in bocca i grembiulini.. Ovvio).
    ancora hai da ridire su sciocchezze e cretinate storiche invece di discutere su ciò che accade oggi?
    Studiala la storia, quella vera, non quella delle sceneggiature di Bertold Brecht
    Non solo sei ignorante, ma sei anche maleducato
    Il resto di ciò che dici sono le solite sciocchezze che traggono profitto dalle nozioni che i grembiulini ti hanno permesso di studiare.
    Non avresti neanche diritto di parlarne perchè sei ignorante riguardo tutto ciò che riguarda la fede cattolica

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Che discorso insensato..
    I parroci non stanno solo nel Vaticano, in oltre è un principio di libertà poter dire la propria su questioni che riguardano altri paesi.
    Non dire sciocchezze Brummel, come se tu non discutessi di ciò che avviene in altre nazioni o di politica internazionale.
    Sembra di stare a sentire i discorsi dei bimbi 'questo è mio e ci faccio quello che voglio io'.
    E' inutile che rigiri la frittata, non ha senso quello che dici. Come tu discuti di ciò che ti pare non puoi negare agli altri questa libertà, che siano parroci papi o cittadini.
    Se non ti sta bene trasferisciti a Cuba.
    Un conto è discutere di ciò che si vuole, un altro conto è indottrinare le persone (con te ci sono riusciti benissimo, ad esempio) e/o immischiarsi nelle decisioni di un Paese che non è il proprio. Lo facessi tu, ti riderebbero dietro, ma il Papa gode ancora di troppa credibilità, purtroppo.

Se voleva essere una battuta è proprio riuscita male..
    Non è una battuta, è la triste verità...

Il mio italiano è comprensibilissimo. Se poi non lo comprendi, hai una buona ragione per tacere.
    Analizziamo gli interventi nella loro completezza, cosicchè anche a te che hai difficoltà di comprendonio sia palese di come i tuoi riferimenti siano solo un modo mediocre di porre un'attacco su una cretinata dato che su quello che scrivo non hai niente da ribattere.

[bla bla bla]
    Il tuo italiano è comprensibilissimo quanto stentato e misero.
    Un attacco con l'apostrofo? Dante ti fa una pippa...

Le tue scricchiolanti "tesi" (chiamiamole tesi, dai) le ho già smontate, e come me tutti gli altri; va bene che sei un esperto atleta del mirror climbing, ma a tutto c'è un limite.

Comunque, ho voluto precisare la storia del marocchino perchè i tuoi inconfutabili scritti sono un'accozzaglia di inesattezze. Non sai nemmeno di cosa parli, a riprova del fatto che sei indottrinato fino al midollo e che non vedi più in là del tuo naso...

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bécassine
    Oh il ragazzo del citofono

Cmq non ha insultato nessuno, quindi non ci vedo niente di male...tra l'altro condivido.
    [img][http://www.frequencefac.com/picsUpload/shoah.jpg]http://www.frequencefac.com/picsUpload/shoah.jpg[/img]
    [img][images/thumbs/Godel_fotoshoah1vs7.jpg]http://img66.imageshack.us/img66/9910/fotoshoah1vs7.jpg[/img]
    [img][images/thumbs/Godel_6millionsdejuifspourchabn6.jpg]http://img127.imageshack.us/img127/7761/6millionsdejuifspourchabn6.jpg[/img]

Essere accostati ad un individuo che si è reso partecipe di tutto questo, è un'offesa.

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

Il tuo italiano è comprensibilissimo quanto stentato e misero.
    Un attacco con l'apostrofo? Dante ti fa una pippa...

Le tue scricchiolanti "tesi" (chiamiamole tesi, dai) le ho già smontate, e come me tutti gli altri; va bene che sei un esperto atleta del mirror climbing, ma a tutto c'è un limite.

Comunque, ho voluto precisare la storia del marocchino perchè i tuoi inconfutabili scritti sono un'accozzaglia di inesattezze. Non sai nemmeno di cosa parli, a riprova del fatto che sei indottrinato fino al midollo e che non vedi più in là del tuo naso...

Godel ha scritto un attacco con l'apostrofo
    Ma sei troppo un grande Brummel, sei riuscito a scrivere un post riportando i miei errori di grammatica invece di argomentare a favore di ciò che dici.
    Adesso sì che hai ragione
    Che tristezza.
    Non accetto lezioni da una persona che scrive "dipendene"; e che crede che l'armata Brancaleone sia una banda anticlericale che assale marocchini.
    Se la racconto in giro questa, neanche mi credono.

Sarebbe bello se leggessi tutti i messaggi e provassi a vedere chi ha iniziato ad andare sul personale.
    Carlo, quando dico che la storia che studi è la storia che ti mettono in bocca i grembiulini, mi riferisco a qualcosa di preciso.
    Solo tu riesci a leggerci un attributo dispregiativo nei tuoi confronti. Avresti potuto chiedermi di spiegarti quelle espressioni invece di offenderti senza motivo.
    Le altre affermazioni, estrapolate dal loro contesto originario non hanno senso.

Ci siamo ridotti a postare in questo topic facendo il pelo ad ogni intervento.
    Ogni sacrosanto topic c'è un'assalto alla chiesa, al cattolicesimo, e alle figure importanti di questa religione. Si discute, e si deve giungere o a te che mi dai del Goebbels, o a Brummel che spulcia i miei post in cerca di un apostrofo mal messo.
    Ha senso questo?
    Dovrei scrivere il prossimo post appellandoti con un nomignolo che ti associa a qualche criminale, come fossimo all'asilo?
    Discuti con chi crede che l'armata Brancaleone sia una banda anticlericale allora. Troverai il dibattito più stimolante.
    Continua pure da solo, io preferisco provolare con Rum -.-

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

cmq la chiesa cattolica è sempre stata legata e corrotta dai potenti ....credere nelle parole della chiesa fa si che il relativismo scompari del tutto a favore di una visione conservatrice e ipocrita della vita

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    cmq la chiesa cattolica è sempre stata legata e corrotta dai potenti da sempre....credere nelle parole della chiesa fa si che il relativismo scompari del tutto a favore di una visione conservatrice e ipocrita della vita
    Su questo non sono d'accordo. Anche se "la risposta" al relativismo NON è il Cristianesimo in sè, il relativismo è comunque un nemico, almeno da un certo punto in poi. Ci vogliono un minimo di punti fermi da cui partire, sempre.

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Su questo non sono d'accordo. Anche se "la risposta" al relativismo NON è il Cristianesimo in sè, il relativismo è comunque un nemico, almeno da un certo punto in poi. Ci vogliono un minimo di punti fermi da cui partire, sempre.
    nell'ambito cattolico ci sono solo contraddizioni
    da un lato vi è l'approvazione per i funerali di pinochet e l'apprezzamento verso putin, dall'altro il rifiuto dei funerali di welby; da un lato si dice che la chiesa non interferisce con lo stato italiano, dall'altro in molte recenti occasioni ha fatto propaganda contro provvedimenti del governo italiano (vedi pacs, dico...).
    dico solo una cosa....la chiesa cattolica si spaccia per quello che non è.
    La vera cristianità è l'opposto di quello che ci ha sempre mostrato la chiesa istituzione: gli unici che hanno portato il vero messaggio cristiano puro e incontaminato sono stati gli esponenti della compagnia di gesù, scomunicata in passato dalla chiesa stessa.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima