Lo sono anche io, a dire la verità.Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Visualizzazione stampabile
Lo sono anche io, a dire la verità.Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
ma ti kredi simpatiko???? beh, non lo 6... lo sò ke la tua immaginetta parla kiaro, ma 2 persone omosessuali non possono sposarsi kome 1 koppia qualsiasi, sono eccezioni.. non rispekkia la base di 1 famiglia fondata sul matrimonio...Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
via aleggere la risposta ke ho dato agli altri, sceglitene 1...Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
E perché mai?Quote:
Originariamente inviata da marko OR
Guarda, ti dirò la verità....in passato, ragionando ad impulso, mi veniva da pensarla come te.....poi ci ho pensato e ripensato bene, e ho capito che alla fin fine non si farebbe del male a nessuno permettendo ai gay di sposarsi, ci sarebbero solo vantaggi per loro senza svantaggi per nessun altro.Quote:
Le adozioni sono una cosa differente, ma per quanto riguarda DICO o matrimoni veri e propri, sono da anni favorevole :)
perkè non rispekkia l'immagine di 1 famiglia tradizionale basata sul matrimonio, come ci insegna la religione kristiana...Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
x me non è giusto ke siano kome 1 koppia normale... la religione ci fà kapire ke i matrimoni possono avvenire tra 1uomo e 1donna, il resto sono eccezioni ke non possono essere considerate kome 1 matrimonio qualsiasi...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Il fatto è che io non sono religioso......l'unico sacramento che ho fatto in tutta la mia vita è il battesimo, fatti i conti :DQuote:
allora è x quello ke non 6 d'akkordo.. il matrimonio è 1 sakramento delle religione kristiana ke parla kiaro... non si può skonvolgere kon quelli degli omosessuali...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quindi tu sei anche contro i matrimoni civili?Quote: