ed è la stessa cosa che ci aspettiamo da tanti ma tanti politici italiani.Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Visualizzazione stampabile
ed è la stessa cosa che ci aspettiamo da tanti ma tanti politici italiani.Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
La cosa ridicola (e ben peggiore di un 14enne che ripete quanto sente dal parroco) è che i politici sono tutti cristiani, tutti lavoro e famiglia, tutti a difendere la famiglia "normale"...poi si scopre che tirano la bamba e vanno a travoni. Mi complimento per la coerenza.
Per citare Frankie Hi-NRG: "Quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv"...
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
lo sai che convinvendo non hai molti diritti che potresti avere da sposato?
io darei questi diritti anche agli omosessuali, son persone come altre.
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
komunque mi state facendo riflettere... e non è kosì facile, ne sà qualkosa KARLOO... in effetti io non vorrei i matrimoni gay solo xkè non mi piace ke persone kon "gusti sessuali diversi" vivano kome persone normali... non è essere razzisti, il fatto è ke mi devo abituare a1 realtà diversa... kosa ke io riesko ad accettare difficilmente...
Beh è un fatto positivo che tu ti sia accorto della tua "mancanza" :ok: te ne devo far lode perchè pochi l'avrebbero ammesso. Ma sappi che col tempo riuscirai (se proprio non cambiando radicalmente le tue idee) a concepire la diversità pur non considerandola, cioè lasciar vivere pur ritenenendo quel vivere errato. Mi spiego meglio. Tu potrai sempre considerare noi gay sbagliati e perversi ma imparerai a lasciarci vivere come vogliamo, semplicemente ignorandoci.Quote:
a me sembra un discorso egoistico.Quote:
tu non vuoi che queste persone vivano come te, in modo "normale" a causa della loro unica "colpa", ossia essere gay?
e perchè scusa? siamo tutti esseri umani, tutti noi abbiamo diritto a delle possibilità. se poi i gay si sposano oppure no non ci pensare. è la loro vita.
non riesko ad accettare ke nel mondo ci siano anke altre realtà... diverse da quelle ke pensavo fino a qualke anno fà...Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
ma hai 14 anni che cazzo ne sai delle realtà :lol: :lol: :lol:Quote:
ed è un grave problema che devi risolvere riuscendo ad accettare le diversitàQuote: