Ma io e te siamo quasi sempre d'accordo.Originariamente inviata da darkness_creature
Ma io e te siamo quasi sempre d'accordo.Originariamente inviata da darkness_creature
Si ma la religione dice anche tante cazzate.Originariamente inviata da marko OR
Comunque sia esistono anche i matrimoni in comune lo sai questo vero?
Infine non sono religioso e non sono a favore del matrimonio, nel senso che preferisco la convinenza.
il matrimonio è anche un contratto civile tra due persone.Originariamente inviata da marko OR
se lo vai a fare in comune il cristianesimo non c'entra un bel niente.
quindi anche loro hanno il diritto di sposarsi.
Ecco appunto la mia amica (siamo ancora amici vero?) Chica ha detto utto.Originariamente inviata da chica_latina
Spero che capirai meglio questa cosa ora.
ma si caro :smt003Originariamente inviata da Cagliostro_86
sarò sincero... mi stavate x far kommuovere... komunque i gay dovrebbero semplicemente konvivere, senza sposarsi.. questo quello ke penso...Originariamente inviata da Cagliostro_86
io sono kontro il matrimonio tra 2 persone omosessuali... x me dovrebbero solo konvivere, non c'è bisogno di sposarsi...Originariamente inviata da Lord Brummel
io non sono cristiano e sinceramente me ne sbatto altamente dei pensieri della chiesa.. se i cattolici volgiono fare i santarellini non facendo sesso prima del matrimonio (e sfido a troverne uno) che lo facciano, vorrà dire che andranno in paradiso e io perirò all'inferno ...Originariamente inviata da marko OR
se la chiesa vuole vietare il matrimonio religioso agli omosessuali .. lo faccia pure.. vorrà dire che i 4 gay cattolici convinti, che inviterei a ricoverare alla neuro, non si sposeranno in chiesa...
ma il matrimonio civile.. è civile.. non è religioso.. e se nn ricordo male a metà novecento la chiesa considerava un sacrilegio sposarsi in comune.. non vedo perchè adesso dovrebbe interessarsi ai matrimoni civili quando 50 anni fa li scomunicava
vorrà dire che se tu un giorno ( come io mi auguro) ti scoprirai gay o bsx, non ti sposerai mai perchè le tue idee te lo vietano.. ma se ciò dovesse accadere sono convinto che cambiaresti idea pure tu.
e sappi che ciò che t ho detto (visto che hai solo 14 anni) è una cosa possibile...
Presi i fazzolettini?Originariamente inviata da marko OR
Comunque sia, esiste il matrimonio in comune.
Nel post che ti ho quotato, più precisamente questoOriginariamente inviata da marko OR
dici che il matrimonio è un "sakramento delle religione kristiana ke parla kiaro". Seguendo questo ragionamento, dovresti essere contro i matrimoni civili, che nulla hanno a che vedere con quelli religiosi.Originariamente inviata da marko OR
Però mi sembri un po' confuso, e spero per te che l'indottrinamento che hai ricevuto lasci spazio a qualche ragionamento autonomo quanto prima...