ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 36 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 360

La chiesa e la politica

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

dici che il matrimonio è un "sakramento delle religione kristiana ke parla kiaro". Seguendo questo ragionamento, dovresti essere contro i matrimoni civili, che nulla hanno a che vedere con quelli religiosi.

Però mi sembri un po' confuso, e spero per te che l'indottrinamento che hai ricevuto lasci spazio a qualche ragionamento autonomo quanto prima...
    ed è la stessa cosa che ci aspettiamo da tanti ma tanti politici italiani.

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

ed è la stessa cosa che ci aspettiamo da tanti ma tanti politici italiani.

La cosa ridicola (e ben peggiore di un 14enne che ripete quanto sente dal parroco) è che i politici sono tutti cristiani, tutti lavoro e famiglia, tutti a difendere la famiglia "normale"...poi si scopre che tirano la bamba e vanno a travoni. Mi complimento per la coerenza.

Per citare Frankie Hi-NRG: "Quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv"...

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marko OR

io sono kontro il matrimonio tra 2 persone omosessuali... x me dovrebbero solo konvivere, non c'è bisogno di sposarsi...

lo sai che convinvendo non hai molti diritti che potresti avere da sposato?
    io darei questi diritti anche agli omosessuali, son persone come altre.

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina

lo sai che convinvendo non hai molti diritti che potresti avere da sposato?
    io darei questi diritti anche agli omosessuali, son persone come altre.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007

Predefinito

komunque mi state facendo riflettere... e non è kosì facile, ne sà qualkosa KARLOO... in effetti io non vorrei i matrimoni gay solo xkè non mi piace ke persone kon "gusti sessuali diversi" vivano kome persone normali... non è essere razzisti, il fatto è ke mi devo abituare a1 realtà diversa... kosa ke io riesko ad accettare difficilmente...

DiVX
    Ospite

Predefinito

komunque mi state facendo riflettere... e non è kosì facile, ne sà qualkosa KARLOO... in effetti io non vorrei i matrimoni gay solo xkè non mi piace ke persone kon "gusti sessuali diversi" vivano kome persone normali... non è essere razzisti, il fatto è ke mi devo abituare a1 realtà diversa... kosa ke io riesko ad accettare difficilmente...
    Beh è un fatto positivo che tu ti sia accorto della tua "mancanza" te ne devo far lode perchè pochi l'avrebbero ammesso. Ma sappi che col tempo riuscirai (se proprio non cambiando radicalmente le tue idee) a concepire la diversità pur non considerandola, cioè lasciar vivere pur ritenenendo quel vivere errato. Mi spiego meglio. Tu potrai sempre considerare noi gay sbagliati e perversi ma imparerai a lasciarci vivere come vogliamo, semplicemente ignorandoci.

KristaL*
    Ospite

Predefinito

a me sembra un discorso egoistico.
    tu non vuoi che queste persone vivano come te, in modo "normale" a causa della loro unica "colpa", ossia essere gay?
    e perchè scusa? siamo tutti esseri umani, tutti noi abbiamo diritto a delle possibilità. se poi i gay si sposano oppure no non ci pensare. è la loro vita.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina

a me sembra un discorso egoistico.
    tu non vuoi che queste persone vivano come te, in modo "normale" a causa della loro unica "colpa", ossia essere gay?
    e perchè scusa? siamo tutti esseri umani, tutti noi abbiamo diritto a delle possibilità. se poi i gay si sposano oppure no non ci pensare. è la loro vita.
    non riesko ad accettare ke nel mondo ci siano anke altre realtà... diverse da quelle ke pensavo fino a qualke anno fà...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

non riesko ad accettare ke nel mondo ci siano anke altre realtà... diverse da quelle ke pensavo fino a qualke anno fà...
    ma hai 14 anni che cazzo ne sai delle realtà

DiVX
    Ospite

Predefinito

ed è un grave problema che devi risolvere riuscendo ad accettare le diversità