ed è la stessa cosa che ci aspettiamo da tanti ma tanti politici italiani.Originariamente inviata da Lord Brummel
ed è la stessa cosa che ci aspettiamo da tanti ma tanti politici italiani.Originariamente inviata da Lord Brummel
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
La cosa ridicola (e ben peggiore di un 14enne che ripete quanto sente dal parroco) è che i politici sono tutti cristiani, tutti lavoro e famiglia, tutti a difendere la famiglia "normale"...poi si scopre che tirano la bamba e vanno a travoni. Mi complimento per la coerenza.
Per citare Frankie Hi-NRG: "Quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv"...
Originariamente inviata da marko OR
lo sai che convinvendo non hai molti diritti che potresti avere da sposato?
io darei questi diritti anche agli omosessuali, son persone come altre.
Originariamente inviata da chica_latina
komunque mi state facendo riflettere... e non è kosì facile, ne sà qualkosa KARLOO... in effetti io non vorrei i matrimoni gay solo xkè non mi piace ke persone kon "gusti sessuali diversi" vivano kome persone normali... non è essere razzisti, il fatto è ke mi devo abituare a1 realtà diversa... kosa ke io riesko ad accettare difficilmente...
Beh è un fatto positivo che tu ti sia accorto della tua "mancanza" te ne devo far lode perchè pochi l'avrebbero ammesso. Ma sappi che col tempo riuscirai (se proprio non cambiando radicalmente le tue idee) a concepire la diversità pur non considerandola, cioè lasciar vivere pur ritenenendo quel vivere errato. Mi spiego meglio. Tu potrai sempre considerare noi gay sbagliati e perversi ma imparerai a lasciarci vivere come vogliamo, semplicemente ignorandoci.Originariamente inviata da marko OR
a me sembra un discorso egoistico.Originariamente inviata da marko OR
tu non vuoi che queste persone vivano come te, in modo "normale" a causa della loro unica "colpa", ossia essere gay?
e perchè scusa? siamo tutti esseri umani, tutti noi abbiamo diritto a delle possibilità. se poi i gay si sposano oppure no non ci pensare. è la loro vita.
non riesko ad accettare ke nel mondo ci siano anke altre realtà... diverse da quelle ke pensavo fino a qualke anno fà...Originariamente inviata da chica_latina
ma hai 14 anni che cazzo ne sai delle realtàOriginariamente inviata da marko OR
ed è un grave problema che devi risolvere riuscendo ad accettare le diversitàOriginariamente inviata da marko OR