Eh si sono tutti figli della stessa madre... un'allegra famigliola.Originariamente inviata da darkness_creature
Eh si sono tutti figli della stessa madre... un'allegra famigliola.Originariamente inviata da darkness_creature
ma sn soggetto comunque alle sue posizioni pur non avendolo scelto... cioè finchè sceglie che la messa va detta in latino.. me ne frega poco.. ma se mette il becco altrove in ogni caso ho una sua influenza..e ho deciso di astenermi da lui.. se invece lo votassi e avessi influenze da "parti" diverse.. allora sarebbe solo perchè si alza la voce di una minoranza. come nel governo accade..e come è giusto che siaOriginariamente inviata da adfk
peccato che vanno contro la costituzione con queste scelte di cattolicesimo.. ma difatti loro possono essere cattolici, nella vita privata, ma sul lavoro no.Originariamente inviata da darkness_creature
Ma scusami perché non dovrebbe mettere il becco in altre faccende?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Poi sta alla gente, come hai fatto tu, io, Darkness ed ecc ecc a non aderire alla loro "propaganda".
perchè scusa, allora non devono essere nemmeno marxisti etc etc secondo il tuo ragionamento...sono persone e in quanto tali sono influenzabili
Un ateo crederà di essere il migliore....un islamico crederà di essere il migliore.....un comunista crederà di essere il migliore.....un liberale crederà di essere il migliore.......un CATTOLICO crederà di essere il migliore.....Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
conseguenza di questo....ogni politico applica le sue idee nel governare
Appunto...Originariamente inviata da darkness_creature
Ma sbaglio o stiamo girando con un grosso coltello in un piccolo guscio?
perchè si basa su ragionamenti razionali.. la religione è evidentemente irrazionale...Originariamente inviata da adfk
e comunque qualsiasi ideale politico può avere la stessa restrizione a quanto dici tu.. io dico che se uno vuole fare una cosa per sua scelta personale, e non influisce sugli altri, la può fare liberamente. se tu vuoi essere razzista, fallo! eviterai le persone di colore, eviterai di andare da un parruchiere omosessuale, ecc.. ma non influire negativamente sulla loro vita.. se un cattolico vuole andare a messa tutte le mattine vada! se mi vieta certe cose nn mi sta bene!
Non c'è niente da tirare fuori, siete sempre nello stesso punto, fermi e con i tappi alle orecchie, potrei confutare ogni singolo messaggio ma non ne ho voglia perchè so che voi rispondereste come avete fatto qualche pagina fa e non ho tempo da perdere.Originariamente inviata da adfk
Voglio soltanto fare una precisazione su quanto hai scritto qualche mex fa, lo Stato Vaticano non esiste più, cioè non influenza quello italiano perchè è stato firmato un accordo con Mussolini nel quale egli cedeva i suoi terrotori allo Stato italiano e rimaneva solo uno Stato formale e se affermi il contrario, probabilmente, non conosci la storia.
Se riusciamo a rispondere vuol dire che il tuo ragionamento non regge......o si regge sulle stampelle......Originariamente inviata da Carlooo
Sei tu che continui a spostare il discorso, come dicevo.....perchè in realtà sarebbe tanto semplice, e verterebbe sul fatto di censurare o no la Chiesa quando vuole semplicemente esprimere opinioni, condivisibili o no......