ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 36 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 360

La chiesa e la politica

DiVX
    Ospite

Predefinito

allora se permettete io vorrei avere il diritto di votare il papa siccome lui ama comandarmi!

DiVX
    Ospite

Predefinito

e oltretutto il papa influisce sia k ci siano governi di destra che ci siano governi di sinistra, cioè i cattolici ce l'hanno sempre buona.. almeno il governo un po' si alterna! e siamo noi a sceglierlo!

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    tanti hanno votato la sinistra, non è giusto, ma l'hanno fatto.....ora mi ritrovo prodi come capo del governo, perchè è andato su...perchè molti hanno creduto alla sua propaganda, che in parte non è stata rispettata, quindi ci ha mentito....quindi ha usato la nostra ignoranza per trarne vantaggi personali (diventare capo del governo e prendere una botta di soldi!) ...che facciamo gli diciamo di dimettersi??
    Si appunto, dopo aver letto un pò i topic in qua e in la.
    Non vedo, per quanto io odi la chiesa, il motivo per il quale essa non può esprimere un suo parere.
    Questa si chiama democrazia e visto che siamo in un paese democratico è giusto, anzi giustissimo che anch'essa faccia la sua propaganda, per quanto poi io la ritenga stupida ed insensata.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    allora se permettete io vorrei avere il diritto di votare il papa siccome lui ama comandarmi!
    I politici ti comandano, il Papa lo si può tranquillamente mandare a fare in c**o.....al massimo ti scomunica.......
    Prenditela con i politici cattolici piuttosto che con la Chiesa direttamente.

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

uhm, più chiaro di così! vediamo cosa tirano fuori ancora....

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    I politici ti comandano, il Papa lo si può tranquillamente mandare a fare in c**o.....al massimo ti scomunica.......
    Prenditela con i politici cattolici piuttosto che con la Chiesa direttamente.
    questa frase in effetti mi piace.. hai ragione da questo punto di vista..

ma la chiesa è causa prima del bigottismo... quindi posso prendermela cn lei tutto il tempo k voglio..

poi i politici concludono l'opera.. certo.. prodi primo su tutti ... posso darti questa ragione.. si

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

questa frase in effetti mi piace.. hai ragione da questo punto di vista..

ma la chiesa è causa prima del bigottismo... quindi posso prendermela cn lei tutto il tempo k voglio..

poi i politici concludono l'opera.. certo.. prodi primo su tutti ... posso darti questa ragione.. si
    ma infatti, sicuramente si può non essere d'accordo, sulla grande maggioranza di ciò che dice la chiesa non sono d'accordo. Ciò non toglie che è giusto comunque darle la possibilità di esprimersi e dare a politici e popolo la possibilità di giudicare, credere o non credere. Se poi credono....bè, sarà per la prossima volta, gli atei cercheranno di fare maggior presa.......

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

e io vorrei andare nel bagno delle ragazze anche se c'è una legge morale (non scritta) che me lo vieta perchè è frutto di una manipolazione della coscienza della massa, anzi voglio avere il diritto di avere una legge che mi vieti di entrare nel bagno delle ragazze! eh che cavolo!

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

e io vorrei andare nel bagno delle ragazze anche se c'è una legge morale (non scritta) che me lo vieta perchè è frutto di una manipolazione della coscienza della massa, anzi voglio avere il diritto di avere una legge che mi vieti di entrare nel bagno delle ragazze! eh che cavolo!
    paragone cretino

il papa mi comanda, il presidente mi comanda...
    il presidente lo voto.. il papa no...

ahiahiahiahi!

è lì l'errore...

per tanto io mi tolgo dalla religione per non essere comandato dal papa perchè le dittature non le sopporto.. ma me lo treovo lo stesso tra i coglioni...

i politici dovrebbero essere laici. cosa che non sono ma sono pronti ogni 5 minuti a invocare la parola di dio.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Appunto per questo è con loro che te la devi prendere.....
    ma non hai il diritto di impedire alla chiesa di esprimersi......

dai che ci stiamo arrivando almeno con te