allora se permettete io vorrei avere il diritto di votare il papa siccome lui ama comandarmi!
allora se permettete io vorrei avere il diritto di votare il papa siccome lui ama comandarmi!
e oltretutto il papa influisce sia k ci siano governi di destra che ci siano governi di sinistra, cioè i cattolici ce l'hanno sempre buona.. almeno il governo un po' si alterna! e siamo noi a sceglierlo!
Si appunto, dopo aver letto un pò i topic in qua e in la.Originariamente inviata da adfk
Non vedo, per quanto io odi la chiesa, il motivo per il quale essa non può esprimere un suo parere.
Questa si chiama democrazia e visto che siamo in un paese democratico è giusto, anzi giustissimo che anch'essa faccia la sua propaganda, per quanto poi io la ritenga stupida ed insensata.
I politici ti comandano, il Papa lo si può tranquillamente mandare a fare in c**o.....al massimo ti scomunica.......Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Prenditela con i politici cattolici piuttosto che con la Chiesa direttamente.
uhm, più chiaro di così! vediamo cosa tirano fuori ancora....
questa frase in effetti mi piace.. hai ragione da questo punto di vista..Originariamente inviata da darkness_creature
ma la chiesa è causa prima del bigottismo... quindi posso prendermela cn lei tutto il tempo k voglio..
poi i politici concludono l'opera.. certo.. prodi primo su tutti ... posso darti questa ragione.. si
ma infatti, sicuramente si può non essere d'accordo, sulla grande maggioranza di ciò che dice la chiesa non sono d'accordo. Ciò non toglie che è giusto comunque darle la possibilità di esprimersi e dare a politici e popolo la possibilità di giudicare, credere o non credere. Se poi credono....bè, sarà per la prossima volta, gli atei cercheranno di fare maggior presa.......Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
e io vorrei andare nel bagno delle ragazze anche se c'è una legge morale (non scritta) che me lo vieta perchè è frutto di una manipolazione della coscienza della massa, anzi voglio avere il diritto di avere una legge che mi vieti di entrare nel bagno delle ragazze! eh che cavolo!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
paragone cretinoOriginariamente inviata da adfk
il papa mi comanda, il presidente mi comanda...
il presidente lo voto.. il papa no...
ahiahiahiahi!
è lì l'errore...
per tanto io mi tolgo dalla religione per non essere comandato dal papa perchè le dittature non le sopporto.. ma me lo treovo lo stesso tra i coglioni...
i politici dovrebbero essere laici. cosa che non sono ma sono pronti ogni 5 minuti a invocare la parola di dio.
Appunto per questo è con loro che te la devi prendere.....
ma non hai il diritto di impedire alla chiesa di esprimersi......
dai che ci stiamo arrivando almeno con te