Mi vuoi far credere che tu tratti tutti alla stessa maniera? Per favore, dai...Originariamente inviata da CLEAR
Io ho espresso un'opinione...nn la condividi...dormirò lo stesso la notte...
Mi vuoi far credere che tu tratti tutti alla stessa maniera? Per favore, dai...Originariamente inviata da CLEAR
Io ho espresso un'opinione...nn la condividi...dormirò lo stesso la notte...
guarda che se tu dormi o no la notte me ne frega ben poco
si io tratto tutti allo stesso modo nn sn bigotta cm te
Cioè mi stai dicendo che tratteresti uguale un estraneo, un nemico o il tuo fidanzato...e io secondo te ci credo? Ma per chi diavolo mi hai preso?Originariamente inviata da CLEAR
Io parto con tutti allo stesso modo poi come va a finire va a finire ma non sono certo io a cercare i litigi
E chi ti ha detto che sono io a cercare litigi? Cmq personalmente non parto con tutti allo stesso modo, perchè ci sono persone che mi fanno un'impressione migliore, a pelle, ed altre che me ne fanno una molto peggiore...e ho imparato che del mio istinto posso fidarmi, quindi lo faccio...Originariamente inviata da Che
un discorso serio lo faccio cn carmen(che m ista sul caz) come lo faccio chiara(che mi sta simpaticcissima) come lo faccio cn uno che fuma come lo faccio cn un estraneo come lo faccio con un drogato!é logico che poi esco cn chi m ista simpatico e nn cn chi mi sta sul caz!ma ci parlo nella stessa manierAOriginariamente inviata da darkness_creature
ke istinto fantastico ke haiOriginariamente inviata da darkness_creature
Tu credi che io stia scherzando vero? Classico...ci sono fin troppo abituato...Originariamente inviata da =DaDa=
Si e logico quello e un istinto
Bè, se riesci DAVVERO a parlare allo stesso modo con chi ti sta molto antipatico e con chi ti sta molto simpatico, va bè, ognuno è diverso dagli altri. Io personalmente sono MOLTO più freddo con chi mi è antipatico...sempre che sia proprio costretto a parlarci...se no evito che è meglio...Originariamente inviata da CLEAR