ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 297

droga ed alcool

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Per me adfk sta affrontando il discorso da un lato secondo me più vulnerabile, purtroppo per lui. Io nn legalizzerei per il motivo che ho detto prima...non perchè uno fa male a se stesso (se vuole drogarsi per me è e rimarrà un cretino, quindi nn è che sto a farmi problemi se sta male lui), ma per il fatto che in molti casi un cervello mandato in pappa rende pericolosi per gli altri...nn sempre rende docili come non-morti...Ovvio che nn ho detto e non ho mai pensato che siano tutti così, e ribadisco che nn lo penso, ma sono in numero sufficiente da giustificare una proibizione, per me. Ovvio che poi entra anche in gioco la pessima considerazione che ho di chi fuma o si droga...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Per me adfk sta affrontando il discorso da un lato secondo me più vulnerabile, purtroppo per lui. Io nn legalizzerei per il motivo che ho detto prima...non perchè uno fa male a se stesso (se vuole drogarsi per me è e rimarrà un cretino, quindi nn è che sto a farmi problemi se sta male lui), ma per il fatto che in molti casi un cervello mandato in pappa rende pericolosi per gli altri...nn sempre rende docili come non-morti...Ovvio che nn ho detto e non ho mai pensato che siano tutti così, e ribadisco che nn lo penso, ma sono in numero sufficiente da giustificare una proibizione, per me. Ovvio che poi entra anche in gioco la pessima considerazione che ho di chi fuma o si droga...
    lasciando perdere le canne, vado all uni (oggi ho preso 30 ) mi faccio il culo in casa, ho il tipo da sei anni, e altre cose le hai lette.

Hai una pessima considerazione di me?

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

cmq ripeto, non voglio a tutti i costi la liberalizzazione, basterebbe rendere legale l uso personale, come prima, sicuramente con più di 5 grammi come quantitativo massimo -.-

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

lasciando perdere le canne, vado all uni (oggi ho preso 30 ) mi faccio il culo in casa, ho il tipo da sei anni, e altre cose le hai lette.

Hai una pessima considerazione di me?
    No, tu, Imok e DaDa vi salvate

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

bisognerebbe essere un po' più informati...per chi crede che solo il "fumo" bruci i neuroni vi sbagliate in pieno in quanto (anche se si tende a non sottilineare bene questo aspetto) anche l'alcol li brucia e alla stessa maniera.Anche uno spavento brucia i neuroni allora rendiamo illegali gli spaventi....
    sono d'accordo col fatto che spesso chi si droga arriva,se già in partenza è un soggetto particolare, a compiere gesti pericolosi per altre persone.
    Ma far credere che tutti i "drogati" siano criminali e delinquenti mi sembra a dir poco esagerato.
    Concludo dicendo che chi davvero non è in contatto e non ha mai fatto uso di droghe dovrebbe evitare di esprimersi con tanta arroganza in questo argomento.
    Certe cose bisogna vederle e provarle per capirle.

fntK
    Utente bannato

Predefinito

ma se uno vuole 'autrodistruggersi' con la robba o semplicemente fumarsi una canna perchè voi dovete romperci i coglioni? sono cazzi nostri. e poi perchè dovete parlare di cose che manco conoscete?
    e chissà perchè tutti i proibizionisti non sanno manco cos'è la droga..
    chi proibisce non educa

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FanatiK
    ma se uno vuole 'autrodistruggersi' con la robba o semplicemente fumarsi una canna perchè voi dovete romperci i cog****i? sono cazzi nostri. e poi perchè dovete parlare di cose che manco conoscete?
    chi proibisce non educa
    il problema loro è che magari uno fumato poi si mette alla guida e fa danni, e può benissimo capitare.

Allo stesso modo in cui capita con l'alcool..

(piccola parentesi, se ne parla anke nel documentario, le canne possono inibire leggermente i riflessi, ma a differenza dell'alcool se uno guida, non è euforico, lanciato, e fa cazzate, è calmo, tranquillo, e dicevano che appunto la calma e il fatto di essere rilassati possono compensare la riduzione di riflessi, anke se io non guido cmq..)

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FanatiK
    ma se uno vuole 'autrodistruggersi' con la robba o semplicemente fumarsi una canna perchè voi dovete romperci i cog****i? sono cazzi nostri. e poi perchè dovete parlare di cose che manco conoscete?
    chi proibisce non educa
    bla bla bla, ma chi ti dice che io non abbia provato?? ti ho mai mandato la mia autobiografia ( ) non mi pare....quindi prima di dire...non ha provato qui non ha provato li, chiedi grazie! e impara a parlare in modo più civile! cmq il mangiare....può essere potenzialmente dannoso per la persona che lo ingerisce ma non per gli altri.....il fumo & co....possono diventare come dicevamo dannosi per gli altri.....ammetto la storia delle cure mediche può essere un errore, ma un registro (non pubblico) può essere utilissimo, sia per la colletività che per la stessa persona!

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

innanzitutto ringrazio dark x la considerazione da "nn cannato"...

per tornare seri aggiungo ke a mio parere la liberalizzazione causerebbe un minore consumo xkè tanti, e ripeto tanti, lo fanno esclusivamente per andare contro alla legge, x poter vantarsi di essersi fatti un cannone a 10 metri da una volante di polizia senza essersi passato una notte in questura...bè io un qualcosa come notte in questura me la sono passata xkè i carabinieri avevano il sospetto ke io mi fossi fatto una canna...nn xkè mi avevano visto...

a me piace e ogni tanto nn privo questo vizietto...ma se dovessi guidare tra l'essere ubriaco e l'essermi fatto una canna...opterei x la seconda proprio xkè la prima eccita i sensi nervosi...la canna li desensibilizza...essendo cmq nn proprio veloce di riflessi in entrambe i casi...

rimango dell'opinione ke sta al buon senso di nn esagerare ke io ho, ma magari un altro no...ma cm ce l'ha sotto sostanze stupefacenti...può benissimo nn averlo dopo essersi fatto due coctails, una birra e un fiasco di vino...la coerenza dello stato è andata a puttane da tempo è andata a puttane o forse nn c'è mai stata...ma cm direbbe j.ax in "bestie mutanti":

Generazioni recidive, registrazioni proibite
    Mentre l’alcool e le sigarette legalmente uccide
    Veleno quotidiano ma facciamo finta che non fosse
    E ci chiediamo perché se accendiamo una jolla e fumiamo
    Un ministro ha la tosse….

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

No, tu, Imok e DaDa vi salvate

ohhhhhhhhhhhhhh
    datemi il cianuro
    non sono nella lista!!!

ma darknes...

ti meriti proprio un bel Sally sei figa offese rimosse !