Originariamente inviata da darkness_creature
ma tu cosa pensi di sapere?
chi sei per dare giudizi..
credi migliore di me gente come Dada o Imok ( non ho nulla contro di voi)
semplicemente perchè non hai avuto discussioni con loro
Originariamente inviata da darkness_creature
ma tu cosa pensi di sapere?
chi sei per dare giudizi..
credi migliore di me gente come Dada o Imok ( non ho nulla contro di voi)
semplicemente perchè non hai avuto discussioni con loro
Forse si riferisce anche a me
il mio era un commento generale non solo riferito a teOriginariamente inviata da adfk
ma vedete i miei messaggi?
E tu che ne sai se io ho discusso con loro o no? Sono anche loro di opinione diversa da me, che ti credi, che sei l'unico?Originariamente inviata da anDr1
ogni volta scagli il sasso e nascondi la mano....Originariamente inviata da darkness_creature
andr1 te la spiego io la cosa...semplicemente io posso avere anke persone ke mi stanno vicine anke se nn sono della mia stessa idea...quando su questo forum qualcuno la pensa diversa da me io mi incazzo -certo!- ma ciò nn vuol dire ke ce l'ho a morte con lui...e penso di nn essere l'unico...
mi sa anche a meOriginariamente inviata da Che
Questa nn l'ho capita, ho detto che generalmente nn ho una buona considerazione della gente che si droga o fuma, ma è ovvio che persino per me ogni regola ha le sue eccezioni, e Imok, Sally e DaDa sono le mie in questo campo. Con loro ho sempre potuto discutere tranquillamente, ovvio che poi nn ci siamo spostati dalle nostre idee, ma almeno loro nn hanno reagito come te e GallianoOriginariamente inviata da anDr1
voglio dire che ho letto sl quest ultima pagina!Ma in effetti darkness e company nn potete giudicare una persona in base a se fuma ,cs fuma se si droga...e nn potete nemmeno dire "tizio" è migliore di "caio "dai!Originariamente inviata da darkness_creature
ho modificato il messaggio visto che era RITENUTO da CHE incomprensibile!