Ecco, avevo sentito di questa cosa, e volevo sapere se era vera...
Con lo stomaco pieno...l'alcool era piu "sopportabile"
Vero o no?
Ecco, avevo sentito di questa cosa, e volevo sapere se era vera...
Con lo stomaco pieno...l'alcool era piu "sopportabile"
Vero o no?
Beh a rigor di logica, il fatto che venga digerito e assimilato insieme ad altre sostanze credo attutisca l'effetto.
Ma non vorrei venirmene fuori con la vaccata del giorno :smt003
sì è tutto verissimo e parlo per esperienza.
bevete a stomaco pieno e non mischiate.
poi una volta che siete abituati potete anche bere a stomaco vuoto mischiando tutto
vero vero ... se nn hai mangiato niente ti ubriachi di +(+ in fretta...)
però se hai in previsione di ubriacarti è meglio farlo a stomaco vuoto, altrimenti hai più roba da sboccare
si penso sia vero perchè quando bevo a stomaco pieno diciamo che riesco di più a mantenermi...invece a stomaco vuoto ciaoo
Certo.. a stomaco vuoto l'alcol andrebbe direttamente ad intaccare alle pareti dello stomaco corrodendolo, effetto che andrebbe attutito se il cibo facesse da ''spugna''.
è verissimo... in particolare, se hai previsione di una serata particolarmente alcolica e non vuoi andare troppo su di giri, il consiglio è quello di mangiare piatti che contengano parecchio olio oppure uova crude (di sti tempi non troppo consiglibili)... l'olio e l'albume, creano una patina nelle pareti dello stomaco che riduce l'assorbimento delle sostanze alcoliche... effetto collaterale: acidità di stomaco x i giorni successivi....
Eh, i grandi consigli del mio grande capo barman!!!!!!!
non funziona così... se hai in previsione di ubriacarti bisogna farlo a stomaco pieno perchè ci sono molti meno rischi di sboccare... a stomaco vuoto ti ubriachi prima ma c'è molto ma molto più rischio di star male (vomitare)Originariamente inviata da Bick
fatte una bella magnata e poi bevi
E' mejio