La nuova finanziaria pone il divieto di servire alcoolici ai minori di 18 anni dal 2007, cosa ne pensate??
La nuova finanziaria pone il divieto di servire alcoolici ai minori di 18 anni dal 2007, cosa ne pensate??
che tanto avranno sempre un amico maggiorenne o un barista compiacente..
non sono d'accordo.
anche perchè si corrono più rischi con una persona maggiorenne,perchè potrebbe avere la macchina e quindi essere coinvolta in un incidente(valutandola dal lato negativo).
potrebbe accadere lo stesso per un minorenne in macchina con qualcuno,ma non penso che vietando l'alccol ai minori di 18si corrano meno rischi.
disse il saggio "fanno bene così almeno la smettono di guidare ubriachi a 16 anni!"
che legge ridicola, meno male ke ho 18 anni... anzi a dir la verità anke se ne avessi 16 non mi preoccuperei, visto che servire alcoolici ai minori è già vietato eppure nel 100% dei bar-discoteche-pub li servono lo stesso, sarebbe così anke nei supermercati
sono d'accordo sul fatto che bandiscono la birra negli autogril,ma con questa un pò meno
e cosa fanno? chiedono la carta d'identità a tutti?!
legge inutile.
tanto, in un modo o nell'altro, bevono lo stesso..
Ma sto divieto non c'era già?
è mille anni ke la menano cn sta storia.....tnt fanno tt il cazzo k vogliono,km fanno,ci mettono uno sbirro ad ogni Pub o Bar???
Già.. Qualche mese fa una sera mi è successo in due bar, non mi hanno dato da bereOriginariamente inviata da darkness_creature
Però solo quella sera lì, chissà perché
In ogni caso è una legge assurda, visto che nelle discoteche si venderanno comunque alcolici a chiunque e pure nei bar se assicuri di avere 18 anni, tanto mica stanno lì a guardarti la carta d'identità..
Comunque il problema non mi tocca, nel 2007 avrò già 18 anni