ciao...ho paura...mia madre vorrebbe portarmi a fare un controllo dal ginecologo/a x semlici controlli di routine...io xò ho paura xk non sono + vergine è ho paura ke potrebbe dirlo a mia madre...lo può fare?
ciao...ho paura...mia madre vorrebbe portarmi a fare un controllo dal ginecologo/a x semlici controlli di routine...io xò ho paura xk non sono + vergine è ho paura ke potrebbe dirlo a mia madre...lo può fare?
in teoria nn dovrebbe dirlo...cmq puoi dire che nn la vuoi in stanza
io con me in stanza non l'ho mai portata.....e il ginecologo la prima volta mi ha detto..."lo diciamo a mamma della sorpresina che ho trovato!!???"....e io "nooooooooooooo"...
si ma mia madre è una rompi scatole in piena regola...vorrà entrare x forza...ke nervi...a me avevano detto ke prima di fare la visita me lo kiede in privato se sn vergine o meno e se voglio ke mamma lo sappia o meno..è così?
Originariamente inviata da kake
porta una tua amica e di che voìuoi farti accompagnare da lei,prova in tutti i modi a lasciarla fuori...
molti ginecologi non fanno entraresoprattutto le mamme perchè rendono troppo tese le figlie..
la prima volta che sono andata mamma mi ha chiesto se volevo che venisse anche lei e io ho detto che non c'èra bisogno,anche se tanto almeno indiretamente lo sà che non ho avuto rapporti...
Anche se tua mamma è rompi scatole, se tu non la vuoi, lei non può entrare.
E comunque se tu dici alla tua ginecologa di non fare parola della tua non verginità lei è tenuta a rispettare la tua decisione, e quindi di non dire niente a tua mamma.
Originariamente inviata da °taty°