Ho paura di non riuscire più ad amare!!
Non è servito a niente e tutto quello chè ho fatto è stato inutile...
Il padre della mia ragazza continua a tenerla nascosta a tutti e purtroppo le cose si sono complicate ancora.
L'ho cercata a casa e al negozio del padre, le ho scritto una lettera, ho cercato e rintracciato le sue migliori amiche per parlare con lei, ma niente.
Sto impazzendo e sono diventato paranoico e in preda all'angoscia, ora è un mese e mezzo che non la vedo e non la sento.
Poi è successo l'imprevedibile: una mia amica, Eleonora, che sta in comitiva con lei mi ha chiamato stamattina, mi ha detto che la mia ragazza, Simona, l'ha chiamata perchè doveva parlargli e Eleonora ha capito che si trattava della nostra storia (sono molto amiche loro e si raccontano sempre tutto).
Ma quello che mi ha lasciato attonito, sono state le parole che Simona ha detto a Eleonora, la mia amica: la nostra storia è finita perchè lui mi ha lasciata!
Mi è preso un tuffo al cuore quando Eleonora mi ha rivelato queste parole. Ma come? Io che mi sono preoccupato di lei e che ho girato l'intera città per vederla ancora, io che mi sono preso cura di lei in ogni momento, io che ho avuto le palle di andare da suo padre e parlargli "a quattr'occhi"... Io l'avrei lasciata????
Lei ha detto che forse era uno stratagemma per non fare capire al padre che stavamo ancora insieme e farsi "scontare" la punizione, e questo un pò mi ha calmato (il padre non vuole che ci vediamo).
Ora, Eleonora mi ha invitato ad una sua recita che si terrà questo venerdi e naturalmente ha invitato anche Simona, ma ha fatto in modo che la mia ragazza non sapesse che ci sono anch'io. Lo ha fatto nella speranza che ci chiarissimo, ma adesso che la vedo, dopo un mese e mezzo, cosa le dico? Come mi devo comportare per non perderla definitivamente? Devo essere calmo o la devo mettere sulle difensive? Io la amo troppo e non voglio lasciarmela sfuggire...
Vi prego aiuto