aiutoooo sto in un mare di casini:
vado male a skuola-vado male a casa-prendo sempre note-mi faccio del male-vado male d'appertutto
insomma faccio solo la II media e mi voglio gia suicidare nn skerzo.
vi prego aiutatemi
aiutoooo sto in un mare di casini:
vado male a skuola-vado male a casa-prendo sempre note-mi faccio del male-vado male d'appertutto
insomma faccio solo la II media e mi voglio gia suicidare nn skerzo.
vi prego aiutatemi
sono nella tua stessa situazione e ho anche la tua stessa età! sono in un momento bruttissimo ma nn perchè vado male in qualcosa ma dentro di me mi vedo vuota, cambiata completamente, diversa, senza passato......siamo in 2 a chiedere aiuto......
ok siamo in due.. ma io ero in terza media..
che ti devo dire, non posso studiare per te.. non posso farti smettere.. non posso aiutarti se non dicendo che dipende tutto da te
non cercare dagli altri, devi sentirti tu di dire "basta! ricomincio da capo.."
mettiti sotto e resisti agli impulsi
sii ma nn credo k e' come dici te....
xk io nn mi sento vuoto di peggio
io sto troppo male x esempio oggi una nota di me**a i mie genitori k se ne fo****o io k mi faccio del male e penso sseriamente di muorire suicidandomi!!! k faccio i mie si skierano dall'altra parte
anke io ho passato..quella fase..l unika cs da fare..è resistere......bisogna resistere...fino a quando le cs ritorneranno a posto....nel frattempo...prova a parlare cn i tuoi genitori e a spiegargli ke hai una brutta fase..e ke hai bisogno del loro aiuto..vedrai funziona
la vita è un dono unico...
nn pensarci nemmeno a togliertela x qst cazzate
grazie ci proverò
ragazzi, avete 12 anni. e dovete vivere almeno altri 7/8 della vostra vita
vi abbattete così?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
l'uomo è l'artefice del proprio destinoOriginariamente inviata da zuzu
ma in momenti di follia ha impulsi incontrollabili...Originariamente inviata da IO_GIUDICO