SINCERAMENTE STO SFOGO NON SO DOVE PIAZZARLO
ma mi girano le palle a mille... sono le 4 e mezza e finalmente per le sette sarò fuori da lavoro... mi guardo però intorno e non capisco perchè la gente sia così felice, cazzo è natale non hai mica vinto alla lotteria...
cosa c'è di bello in un natale se non puoi passarlo con chi ami perchè ti ci sei lasciata, anche quiest'anno tuo padre molto probabilmente non ti farà neanche gli auguri e poi... i soliti problemi in casa... il 24 notte sarà una ipocrisia totale, mia madre che fa di tutto perchè sia felice, ma cosa c'è da festeggiare???
non mi riesce essere felice per gli altri, sinceramente me ne sbatto!
quest'anno non sono andata neanche in centro a firenze per fare i regali, la magia del natale quest'anno non è in casa mia... la mia collega continua a dirmi è normale tu ti senta così ma quando sarai più grande avrai una tua famiglia tutto andrà meglio!
meglio una sega è tre anni che soffro da morire!
parliamo del capodanno??!?!?!? CHE CULO!!! in casa con 5 amiche a ubriacarsi e a sparare cazzate, sarà bello quanto volete ma io preferisco quasi rimanere a letto a dormire?perchè è così importante festeggiare l'anno che viene? anche un altr anno sarà pieno di sofferenza? i momenti belli li conto con una mano... forse avanzano anche!
un buon lavoro, ok c'è, e per il resto?
le amicizie si ci sono, ma basta una litigata a farmi crollare... pensiate sia giusto???
da quando ho 17 anni lotto per una cosa che non mi appartiene, lotto con un padre inestistente una famiglia che va a rotoli e se il mio ragazzo non c'è... non so quanto sia importante per me il natale...
mi guardo intorno e vedo persone che si lamento per cazzate..."oh dio... non ho fatto in tempo a comprarmi il completino per capodanno..." sarà cinismo, sarà incazzatura, sarà quello che volete ma non s può pretendere che io sia felice quando l'unica cosa che va bene è il lavoro... va bene??? si ben stipendiato le persone sono fantastiche ma... siam sempre lì... MI BASTA???
vabbè mi son sfogata...
scusate