ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

SFOGO SUL NATALE

  1. #1
    hellion
    Ospite

    Predefinito SFOGO SUL NATALE

    SINCERAMENTE STO SFOGO NON SO DOVE PIAZZARLO
    ma mi girano le palle a mille... sono le 4 e mezza e finalmente per le sette sarò fuori da lavoro... mi guardo però intorno e non capisco perchè la gente sia così felice, cazzo è natale non hai mica vinto alla lotteria...
    cosa c'è di bello in un natale se non puoi passarlo con chi ami perchè ti ci sei lasciata, anche quiest'anno tuo padre molto probabilmente non ti farà neanche gli auguri e poi... i soliti problemi in casa... il 24 notte sarà una ipocrisia totale, mia madre che fa di tutto perchè sia felice, ma cosa c'è da festeggiare???
    non mi riesce essere felice per gli altri, sinceramente me ne sbatto!
    quest'anno non sono andata neanche in centro a firenze per fare i regali, la magia del natale quest'anno non è in casa mia... la mia collega continua a dirmi è normale tu ti senta così ma quando sarai più grande avrai una tua famiglia tutto andrà meglio!
    meglio una sega è tre anni che soffro da morire!
    parliamo del capodanno??!?!?!? CHE CULO!!! in casa con 5 amiche a ubriacarsi e a sparare cazzate, sarà bello quanto volete ma io preferisco quasi rimanere a letto a dormire?perchè è così importante festeggiare l'anno che viene? anche un altr anno sarà pieno di sofferenza? i momenti belli li conto con una mano... forse avanzano anche!
    un buon lavoro, ok c'è, e per il resto?
    le amicizie si ci sono, ma basta una litigata a farmi crollare... pensiate sia giusto???
    da quando ho 17 anni lotto per una cosa che non mi appartiene, lotto con un padre inestistente una famiglia che va a rotoli e se il mio ragazzo non c'è... non so quanto sia importante per me il natale...
    mi guardo intorno e vedo persone che si lamento per cazzate..."oh dio... non ho fatto in tempo a comprarmi il completino per capodanno..." sarà cinismo, sarà incazzatura, sarà quello che volete ma non s può pretendere che io sia felice quando l'unica cosa che va bene è il lavoro... va bene??? si ben stipendiato le persone sono fantastiche ma... siam sempre lì... MI BASTA???
    vabbè mi son sfogata...
    scusate


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    natale con i tuoi.. capodanno con ki vuoi

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vabbe comunque il natale è secondo me la festa + imortante.. certo anke vincere alla lotteri.. è culo... devi vedere la vita dal alto positivo nn sempe da quello negativo

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: SFOGO SUL NATALE

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    SINCERAMENTE STO SFOGO NON SO DOVE PIAZZARLO
    ma mi girano le palle a mille... sono le 4 e mezza e finalmente per le sette sarò fuori da lavoro... mi guardo però intorno e non capisco perchè la gente sia così felice, ca**o è natale non hai mica vinto alla lotteria...
    cosa c'è di bello in un natale se non puoi passarlo con chi ami perchè ti ci sei lasciata, anche quiest'anno tuo padre molto probabilmente non ti farà neanche gli auguri e poi... i soliti problemi in casa... il 24 notte sarà una ipocrisia totale, mia madre che fa di tutto perchè sia felice, ma cosa c'è da festeggiare???
    non mi riesce essere felice per gli altri, sinceramente me ne sbatto!
    quest'anno non sono andata neanche in centro a firenze per fare i regali, la magia del natale quest'anno non è in casa mia... la mia collega continua a dirmi è normale tu ti senta così ma quando sarai più grande avrai una tua famiglia tutto andrà meglio!
    meglio una sega è tre anni che soffro da morire!
    parliamo del capodanno??!?!?!? CHE CULO!!! in casa con 5 amiche a ubriacarsi e a sparare cazzate, sarà bello quanto volete ma io preferisco quasi rimanere a letto a dormire?perchè è così importante festeggiare l'anno che viene? anche un altr anno sarà pieno di sofferenza? i momenti belli li conto con una mano... forse avanzano anche!
    un buon lavoro, ok c'è, e per il resto?
    le amicizie si ci sono, ma basta una litigata a farmi crollare... pensiate sia giusto???
    da quando ho 17 anni lotto per una cosa che non mi appartiene, lotto con un padre inestistente una famiglia che va a rotoli e se il mio ragazzo non c'è... non so quanto sia importante per me il natale...
    mi guardo intorno e vedo persone che si lamento per cazzate..."oh dio... non ho fatto in tempo a comprarmi il completino per capodanno..." sarà cinismo, sarà incazzatura, sarà quello che volete ma non s può pretendere che io sia felice quando l'unica cosa che va bene è il lavoro... va bene??? si ben stipendiato le persone sono fantastiche ma... siam sempre lì... MI BASTA???
    vabbè mi son sfogata...
    scusate

    capisco che a volte si senta il bisogno di sfogarsi... cmq esistono persone che passeranno un natale molto peggiore del tuo.. che almeno sei a casa, cn tua madre che cerca di renderti felice.. questa è una dimostrazione di affetto..
    e il festino cn le amiche.. tu lo disprezzi tanto, ma se nn ci fosse neanche qualcuno che ti invita a casa sua per festeggiare l anno nuovo.. saresti ugualmente li a pensare che sarebbe bello stare a letto a dormire?


    a volte bisogna aprire gli occhi, al di là delle cose che ci fanno soffrire, delle nostre insoddisfazioni.. e rendersi conto delle cose positive che si hanno..

    almeno.. quando io sono depressa cerco di fare così..

    quando in casa sto male, mi chiudo in camera e sento mia madre che piange, mio padre che sbatte la porta e nn si fa vedere per giorni, dopo che hanno litigato.. si le cose in famiglia potrebbero andare meglio... però almeno ce li ho due genitori, e so che in fondo mi vogliono bene entrambi...
    nn avere una famiglia che mi crescesse,e che mi offrisse l opportunità di studiare etc.. sarebbe molto peggio!

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti capisco per la tua situazione e mi dispiace! ma dire a che serve il natale è una domanda un pò triste! il natale è la nascita di gesù! anche se nn sei in una bella situazione nn puoi cmq disprezzare il natale! vabbè il capodanno per alcuni può essere una cazzata ma siccome è una usanza si fa, c'è a chi piace e a chi no!
    cmq buona fortuna e w il natale!

  7. #6
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: SFOGO SUL NATALE

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    SINCERAMENTE STO SFOGO NON SO DOVE PIAZZARLO
    ma mi girano le palle a mille... sono le 4 e mezza e finalmente per le sette sarò fuori da lavoro... mi guardo però intorno e non capisco perchè la gente sia così felice, ca**o è natale non hai mica vinto alla lotteria...
    cosa c'è di bello in un natale se non puoi passarlo con chi ami perchè ti ci sei lasciata, anche quiest'anno tuo padre molto probabilmente non ti farà neanche gli auguri e poi... i soliti problemi in casa... il 24 notte sarà una ipocrisia totale, mia madre che fa di tutto perchè sia felice, ma cosa c'è da festeggiare???
    non mi riesce essere felice per gli altri, sinceramente me ne sbatto!
    quest'anno non sono andata neanche in centro a firenze per fare i regali, la magia del natale quest'anno non è in casa mia... la mia collega continua a dirmi è normale tu ti senta così ma quando sarai più grande avrai una tua famiglia tutto andrà meglio!
    meglio una sega è tre anni che soffro da morire!
    parliamo del capodanno??!?!?!? CHE CULO!!! in casa con 5 amiche a ubriacarsi e a sparare cazzate, sarà bello quanto volete ma io preferisco quasi rimanere a letto a dormire?perchè è così importante festeggiare l'anno che viene? anche un altr anno sarà pieno di sofferenza? i momenti belli li conto con una mano... forse avanzano anche!
    un buon lavoro, ok c'è, e per il resto?
    le amicizie si ci sono, ma basta una litigata a farmi crollare... pensiate sia giusto???
    da quando ho 17 anni lotto per una cosa che non mi appartiene, lotto con un padre inestistente una famiglia che va a rotoli e se il mio ragazzo non c'è... non so quanto sia importante per me il natale...
    mi guardo intorno e vedo persone che si lamento per cazzate..."oh dio... non ho fatto in tempo a comprarmi il completino per capodanno..." sarà cinismo, sarà incazzatura, sarà quello che volete ma non s può pretendere che io sia felice quando l'unica cosa che va bene è il lavoro... va bene??? si ben stipendiato le persone sono fantastiche ma... siam sempre lì... MI BASTA???
    vabbè mi son sfogata...
    scusate
    non sai quanto ti capisco....

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 25/11/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai proprio ragione...nn saiqnt ti capisco..ho perso mia madre circa 2 anni fa mio padre nn si è mai fatto vedere e io mi ritrovo con 1 famiglia adottiva ke x fortuna conoscevo già...insomma ho 15 anni e peggio di così nn potrebbe andare..baci..

  9. #8
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ho problemi, in famiglia e fuori.
    almeno per Natale li dimentico per stare bene e far star bene.
    è vero, è ipocrisia e pure io odio il Natale. ma se c'è la possibilità una volta all'anno, lo faccio

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ah ma quindi a capodanno si festeggia l'anno che viene?

  11. #10
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ah ma quindi a capodanno si festeggia l'anno che viene?
    no..io festeggio fino a mezzanotte in un modo...x l'anno passato....
    e da mezzanotte in poi in un altro modo x l'anno che verrà

    cmq tornando in topic...secondo me bisogna partire dal presupposto che si fa una cosa bisogna farla da se e soprattutto x sè......

    di guai ce ne sono parecchi e purtroppo nn sei l'unica a vivere in situazioni di merda ma semplicemente se una cosa ti può aiutare a rallegrarti un pò falla se no non farla

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. natale e sempre natale
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 21:14
  2. sfogo
    Da E89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 19:33
  3. sfogo
    Da aijase nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 21:12
  4. Sfogo!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 23:04
  5. sfogo
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/1/2005, 22:29