ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

aiuto vi prego

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: aiuto vi prego

Quote Originariamente inviata da zuzu
    aiutoooo sto in un mare di casini:
    vado male a skuola-vado male a casa-prendo sempre note-mi faccio del male-vado male d'appertutto

insomma faccio solo la II media e mi voglio gia suicidare nn skerzo.
    vi prego aiutatemi
    non non fare una cosa del genere...anch'io sono arrivata a quel punto, ma ho superato tutto facendo del mio meglio per riuscire a superare...guarda dentro di te e trova quello che tu sai fare bene e cimentati in quello che sai fare...la vita è la vita difendila, perchè quello che si vive intensamente non si dimentica mai.

KristaL*
    Ospite

Predefinito

se anche vai male la prima cosa che devi fare è rimboccarti le maniche, rinunciare a qualcosa e studiare.
    le cose miglioreranno a scuola, e forse anche in casa

Be Yourself Whitney
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 9 volte

Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

l'uomo è l'artefice del proprio destino

Matricola FdT
    Uomo 47 anni da Torino
    Iscrizione: 6/12/2006

Predefinito

siete nell'eta piu bella .... ma anche la piu difficile .... si passa dai giochi alla vita un po piu complicata quello che vi posso dire raga alzatevi in piedi e andate avanti ricordate che nessuno è meglio di oi se c'è l'ho fatta io ci riuscirete anche voi .... raga state attente ai falsi amici ed ai falsi ideali credete solo in voi e quello che vi dice la vostra testa quando non c'è la fate fermatevi per un minuto e poi ricominciate .... ci sono passto prima di voi e me la sono vista brutta .... ma non ho avuto neanche una parola di conforto ..... sono l'ultimo di tre figli e sono stato sempre giudicato il peggiore .. e sono stato sempre messo da parte in tutto a me toccva solo guardare non potevo partecipare a nulla .... eppure sono qui ...... non vi nascondo che sto ancora combattendo e la cosa piu brutta e che lo sto facendo contro i miei stessi errori ... eroori in cui nessumo mi ha aiutato quando sono stato in difficolta ed oggi ancora nessuno mi aiuta .... raga guardate sempre avanti e prefissatevi un obiettivo ..... ve lo dice uno che ha sempre corso e correra per sempre ... ciao se avete bisogno basta un fischio ciao

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TR3$KA
    la vita è un dono unico...

nn pensarci nemmeno a togliertela x qst cazzate

. lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Piaciuto: 8 volte

Quote Originariamente inviata da zuzu
    aiutoooo sto in un mare di casini:
    vado male a skuola-vado male a casa-prendo sempre note-mi faccio del male-vado male d'appertutto

insomma faccio solo la II media e mi voglio gia suicidare nn skerzo.
    vi prego aiutatemi
    molta gente va male a scuola non solo tu... la famiglia è importante ma se non c'è prima o poi te ne fai una ragione e tanto presto ti staccherai da essa [ne senso che non sarà + il centro della tua vita]...

cercati degli amici di cui fidarti con cui puoi sfogarti e divertirti, ma sta attento a sceglierle bene le persone...tanto basta poco x capirle [guarda bene i loro atteggiamenti non tanto con te ma con gli altri quando non ci sono]...

per una cosa devi essere felice...molta gente è talmente superficiale e stupida ke non riesce nemmeno a vedersi dentro...tu ci riesci... prima o poi lo apprezzerai...

ah smetti di farti del male non serve a nulla senti solo più dolore di quanto lo provi ora...

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Quote Originariamente inviata da .:lullaby:.

molta gente va male a scuola non solo tu... la famiglia è importante ma se non c'è prima o poi te ne fai una ragione e tanto presto ti staccherai da essa [ne senso che non sarà + il centro della tua vita]...

cercati degli amici di cui fidarti con cui puoi sfogarti e divertirti, ma sta attento a sceglierle bene le persone...tanto basta poco x capirle [guarda bene i loro atteggiamenti non tanto con te ma con gli altri quando non ci sono]...

per una cosa devi essere felice...molta gente è talmente superficiale e stupida ke non riesce nemmeno a vedersi dentro...tu ci riesci... prima o poi lo apprezzerai...

ah smetti di farti del male non serve a nulla senti solo più dolore di quanto lo provi ora...

Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006

Predefinito Signorsì!

Cazzo per andare male in II devi proprio impegnarti.
    Vedi, i tuoi problemi sono correlati: vai male-prendi note-ti fai del male- ti vuoi sicidare.
    Mettiti a studiare e smetti di farti del male, e vedrai che tutto si risolverà e la tua vita cambierà (trallallero tralla).
    Per il suicidio ti dirò quello che mi disse mio padre l'unica volta che abbiamo toccato il discorso: Le persone che si suicidano sono evidentemente troppo deboli per vivere.

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006

Predefinito Re: Signorsì!

Quote Originariamente inviata da Arbiter
    ca**o per andare male in II devi proprio impegnarti.
    Vedi, i tuoi problemi sono correlati: vai male-prendi note-ti fai del male- ti vuoi sicidare.
    Mettiti a studiare e smetti di farti del male, e vedrai che tutto si risolverà e la tua vita cambierà (trallallero tralla).
    Per il suicidio ti dirò quello che mi disse mio padre l'unica volta che abbiamo toccato il discorso: Le persone che si suicidano sono evidentemente troppo deboli per vivere.
    quoto tutto

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006

Predefinito

Io penzo una cosa,che ci siamo passati tutti,che tutti quelli che adesso sn grandi e hanno gia fatto le medie ci sono passati,andiamo e l'età delle cazzate,chi non ha mai preso una nota,chi non si e fatto mai bocciare,sospendere,prendere note...ecc ecc..
    ti dico che io le note me le firmavo da solo,cioe facevo la firma di mia madre,in prima media sono stato boccaito,colpa della scuola elementare che mi ha insegnato poco...ma non per questo devi ucciderti,dopo che ti uccidi non risolvi niente....!!!!!!!!!!!!!!
    Devi farti forza e ricordati che tu stesso decidi il tuo destino!!!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima