ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

aiuto vi prego

  1. #31
    Cano
    Ospite

    Predefinito

    Anch'io sto passando un momento non molto bello. Grazie alle poesie con la P maiuscola di Angelo Branduardi sto provando a venirne fuori perchè cantando quelle poesie ritrovo me stesso. Con i Queen non trovavo me stesso, anche perchè quella per i Queen era una passione non razionale. Adesso, grazie al fatto che ho 24 anni, mi piace ragionare di più sulla musica che ascolto. Comunque, se ti può interessare, io ti posso consigliare alcune canzoni di Branduardi che secondo me fanno al caso tuo.

    1. PER OGNI MATEMATICO
    2. AUDITE POVERELLE
    3. FORTE
    4. NELLE PALUDI DI VENEZIA FRANCESCO SI FERMO' PER PREGARE & TUTTO TACQUE
    5. IL LUPO DI GUBBIO
    6. IL TRATTATO DEI MIRACOLI
    7. RE DI SPERANZA
    8. SALMO (Se hai bisogno di pregare)
    9. DOMENICA E LUNEDI' (Questa canzone fa riflettere)
    10. IL VIAGGIATORE
    11. IL CANTICO DELLE CREATURE
    12. GULLIVER (Se ti vuoi tirare su).



    Comunque, per qualsiasi chiarimento, per qualsiasi richiesta, o se vuoi semplicemente fare amicizia con me, mandami un messaggio privato.
    Tirati su che la vita è così bella! Stammi bene.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ci sono passata all'inizio di quest'anno, non sai che tristezza vedere tutto il mio impegno buttato per un sufficiente che credevo un distinto...
    ma poi mi sono impegnata senza perderm d'animo e sono riuscita a raggiungere i miei voti abituali! basta solo autocontrollo e volontà!! coraggio

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito non ti abbattere

    oooooohhhh ma 6 pazza?? la scuola nn e tutto. se vai male ci sara 1 motivo. parlane con i tuoi ti aiuteranno a rimetterti in carreggiata.perche stai tranquilla ke loro preferiscono ricevere la notizia di 1 brutto voto,piuttosto ke ritrovarsi senza 1 figlia..la vita vale la pena di essere vissuta,nn solo x te stessa, ma anche x ki ti vuole bene!!ti prego nn fare cavolate. fammi sapere se vuoi 1 mano ciao!!

  5. #34
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    vivo la tua stessa situazione a scuola ueeeee

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e poi è vero la scuola n è tutto... la vita si impara per la strada di scuola, non a scuola!!! cerca d impegnarti in qualcosa che ti interessa e dove puoi mettere tutte le tue sensazioni, belle brutte che siano, io di solito(però questa cosa la faccio io) mi metto a ballare, anche con passi sconnessi, ma con tutta la rabbia che ho dentro...e così mi sfogo e mi rilasso...
    e ricordati che dopo la tempesta c'è sempre l'arcobaleno!!!

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e poi è vero la scuola n è tutto... la vita si impara per la strada di scuola, non a scuola!!! cerca d impegnarti in qualcosa che ti interessa e dove puoi mettere tutte le tue sensazioni, belle brutte che siano, io di solito(però questa cosa la faccio io) mi metto a ballare, anche con passi sconnessi, ma con tutta la rabbia che ho dentro...e così mi sfogo e mi rilasso...
    e ricordati che dopo la tempesta c'è sempre l'arcobaleno!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Aiuto vi prego!!!!
    Da Amerika nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 9:23
  2. Aiuto, vi prego!!!!!
    Da Amerika nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 11:48
  3. minorenni...e ginecologi...aiuto vi prego
    Da babykitty nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 11:43