ciao![]()
volevo solo chiedervi questo.. mi sono sempre domandato se a voi ragazze/i siate più attratte/i da persone che sono più taciturne oppure da quelli molto scherzosi.. allegri..forse anke molto allegri a volte..così.. me lo chiedevo per pura curiosità.. sapete quando conosco una ragazza nuova io non mi faccio problemi e vado subito a conoscerla e nel giro di poco la faccio anke ridere..solo ke a volte non so se sia meglio essere un pò più..misteriosi piuttosto ke molto aperti..xkè poi il rischio ke con quella ragazza si instauri un rapporto ke a volte si limita all amiizia proprio per questo mio modo di fare..grazie dei consigli ciao
![]()
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

però a volte mi chiedo se sia magari fastidioso per una persona nuova doversi subire uno come me..insomma..ke non pensi..ke palle cosa vuole questo..anke se quasi sempre sembrano essere contente..così era una mia curiosità ke volevo porvi per condividere un pò di idee..insomma ragazze..ragazzi..vi attizzano di più i frizzanti o i più riservati?i frizzanti forse sono più facili da conoscere..e più scontati anke forse..mentre i più taciturni non hanno qual qualcosa di misterioso? ciao