ne devo conoscere ancora uno frizzante, aperto che non sia un gran porco
ne devo conoscere ancora uno frizzante, aperto che non sia un gran porco
vivace. ma anche una via di mezzo può andare.
dai Blinding angel cosa vuol dire?! a questa possibilità non ci avevo mai pensato..insomma erano aperti per..insomma..ehm..come dire..renderti anke tu un pò più aperta?ehh dai ke al mondo ci sono miliardi di uomini..
eccomiOriginariamente inviata da Blinding angel
vabè, io preferisco entrambe le tipologie, ma le "silenziose" sono quelle che meglio reputo "adatte per una relazione".
Dovendo azzeccare il portamento di una ragazza che parla poco, ho il 50% delle probabilità di far la scelta giusta, perchè oltre a quella che parla con moderazione e non è noiosa, c'e anche quella con gravi problemi di sicurezza e che sceglie modelli che scelgono le amiche ... che nn usano la testa quindi.
quelle spigliate e vivaci sono dal loro punto di vista interessanti, se per spigliate e vivaci si intende che nota certi comportamenti, certi gesti, certi particolari che stuzzicano l'attenzione come a me..
Originariamente inviata da Vale11
la penso allo stesso modo..
me lo sono sempre posto anch'io questo problema.
io tenderei a farle ridere le ragazze,ma non vorrei ke pensassero ke sono un po scemo.però se faccio troppo il serio,,ho come la sensazione ke si possano annoiare.......
KI LE CAPISCE E' BRAVO
secondo me è meglio non esaggerare .anche se a volte capita che
il nostro cervello non lo controlliamo ed esaggeriamo a scherzare.
a me mi è capitato molte volte!
sono due le categorie che nn posso vedere
1) quelli che ti conoscono da mezzo secondo e t descrivono tutta la loro vita dal momento del concepimento in poi oppure nn fanno altro che sparare cazzate per tutto il tempo :smt095
2)gli amorfi che nn spiccicano una parola :smt015
insomma ci deve essere una buona via di mezzo!!!
allegro si ma senza esagerare!!!
Originariamente inviata da andreadf90
purtroppo è vero anche questo...Originariamente inviata da imok