ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47

meglio taciturni o frizzanti

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 10/5/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma ciao a tutte.. ke bello vedere ke mi avete risp in così tante era davvero una curiosità forse banale ke però mi stuzzicava.. vedete io adoro fare nuove conoscenze..solo ke a volte gli amici ke mi conoscono meglio mi fanno spesso la battutina del tipo..certo marco ke parli molto ..prendi fiato..eheh io amo essere sempre coinvolto nei discorsi solo ke il timore di esagerare a volte c'è..(ma è dovuto semplicemente dal fatto ke ho sempre qualcosa da dire..odio i momenti di silenzio in cui serpeggia l ombra dell imbarazzo..)

    kalara anke io sono daccordissimissimo con te..è vero forse bisogna essere molto spigliati e scherzosi quando si è in compagnia ma poi in intimità..è diverso..bisogna dimostrare una certa maturità e capacità di pensiero..insomma un giusto mix e in questo vedo ke tutti siete daccordo..
    un grande beso a tutte ciao


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    + aperti...

  4. #23
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ovvio che con il ragazzo estroverso c'è magari più dialogo, ma molte volte quello taciturno lo è solo in parte. E se prende il via, parla pure lui.

    Mi piacciono entrambe le categorie

  5. #24
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    La miglior specie d'amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta.

    credo finzoni così anche per il compagno/compagna

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markuz90
    ma ciao a tutte.. ke bello vedere ke mi avete risp in così tante era davvero una curiosità forse banale ke però mi stuzzicava.. vedete io adoro fare nuove conoscenze..solo ke a volte gli amici ke mi conoscono meglio mi fanno spesso la battutina del tipo..certo marco ke parli molto ..prendi fiato..eheh io amo essere sempre coinvolto nei discorsi solo ke il timore di esagerare a volte c'è..(ma è dovuto semplicemente dal fatto ke ho sempre qualcosa da dire..odio i momenti di silenzio in cui serpeggia l ombra dell imbarazzo..)

    kalara anke io sono daccordissimissimo con te..è vero forse bisogna essere molto spigliati e scherzosi quando si è in compagnia ma poi in intimità..è diverso..bisogna dimostrare una certa maturità e capacità di pensiero..insomma un giusto mix e in questo vedo ke tutti siete daccordo..
    un grande beso a tutte ciao
    però c'è da distiguere un conto è il tipo che fa la battuta,spigliato un po brillante che sa cosa dire ecc, un conto è il tipo che dopo due secondi che si è presentato ti inizia a raccontare di cosa ha fatto negli ultimi due anni della sua vita e non smette di parlare dei cazzi suoi se non dopo un'ora, ecco quella cetegoria lì proprio non la soffro

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yvi
    Una via di mezzo.
    Ma con un pizzico di lesaggine ^^

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 10/5/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo keira hai ragione..diciamo ke tutte le mie conversazioni comunque sono basate su cose ke si possono avere in comune..per esempio amici..scuola..pur di attaccare bottone..certo ke invece incominciare a parlare di se stessi come se fosse un monologo..non sarebbe carino..grazie a tutti per la vostra numerosissima partecipazione non pensavo ke mi risp in così tanti ciao

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a questa domanda risponderei ke mi piacciono i ragazzi allegri, quelli ke ti fanno ridere appena apri bocca e cercano sempre di farti sentire a tuo agio in ogni occassione...xò il destino ha voluto ke io mi innamorassi di un ragazzo ke a primo impatto si è dimostrato timido e introverso...per la serie..al cuor nn si comanda!

  10. #29
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    mi attirano i ragazzi brillanti...che dimostrano d'avere cervello e di non essere mai banali!
    ma l'importante è che siano loro stessi...

  11. #30
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer
    meglio essere sè stessi, sempre e comunque...
    Questa frase è farina del tuo sacco o la hai trovata nel cioè?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa è meglio???
    Da vane93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 15:07
  2. meglio ragazzi......
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 16:36
  3. Raf - E' meglio così
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 8:52
  4. meglio quando?
    Da kamicaze nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 15:49
  5. Dai il meglio di te...
    Da efaf nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 14:45