Visualizzazione stampabile
-
ma ciao a tutte.. :P :P ke bello vedere ke mi avete risp in così tante :P era davvero una curiosità forse banale ke però mi stuzzicava.. vedete io adoro fare nuove conoscenze..solo ke a volte gli amici ke mi conoscono meglio mi fanno spesso la battutina del tipo..certo marco ke parli molto :( ..prendi fiato..eheh io amo essere sempre coinvolto nei discorsi solo ke il timore di esagerare a volte c'è..(ma è dovuto semplicemente dal fatto ke ho sempre qualcosa da dire..odio i momenti di silenzio in cui serpeggia l ombra dell imbarazzo..)
kalara anke io sono daccordissimissimo con te..è vero forse bisogna essere molto spigliati e scherzosi quando si è in compagnia ma poi in intimità..è diverso..bisogna dimostrare una certa maturità e capacità di pensiero..insomma un giusto mix e in questo vedo ke tutti siete daccordo.. :D
un grande beso a tutte ciao :kiss:
-
-
Ovvio che con il ragazzo estroverso c'è magari più dialogo, ma molte volte quello taciturno lo è solo in parte. E se prende il via, parla pure lui.
Mi piacciono entrambe le categorie
-
La miglior specie d'amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta.
credo finzoni così anche per il compagno/compagna:)
-
Quote:
Originariamente inviata da markuz90
ma ciao a tutte.. :P :P ke bello vedere ke mi avete risp in così tante :P era davvero una curiosità forse banale ke però mi stuzzicava.. vedete io adoro fare nuove conoscenze..solo ke a volte gli amici ke mi conoscono meglio mi fanno spesso la battutina del tipo..certo marco ke parli molto :( ..prendi fiato..eheh io amo essere sempre coinvolto nei discorsi solo ke il timore di esagerare a volte c'è..(ma è dovuto semplicemente dal fatto ke ho sempre qualcosa da dire..odio i momenti di silenzio in cui serpeggia l ombra dell imbarazzo..)
kalara anke io sono daccordissimissimo con te..è vero forse bisogna essere molto spigliati e scherzosi quando si è in compagnia ma poi in intimità..è diverso..bisogna dimostrare una certa maturità e capacità di pensiero..insomma un giusto mix e in questo vedo ke tutti siete daccordo.. :D
un grande beso a tutte ciao :kiss:
però c'è da distiguere un conto è il tipo che fa la battuta,spigliato un po brillante che sa cosa dire ecc, un conto è il tipo che dopo due secondi che si è presentato ti inizia a raccontare di cosa ha fatto negli ultimi due anni della sua vita e non smette di parlare dei cazzi suoi se non dopo un'ora, ecco quella cetegoria lì proprio non la soffro :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvi
Una via di mezzo. :)
Ma con un pizzico di lesaggine ^^
-
certo keira hai ragione..diciamo ke tutte le mie conversazioni comunque sono basate su cose ke si possono avere in comune..per esempio amici..scuola..pur di attaccare bottone..certo ke invece incominciare a parlare di se stessi come se fosse un monologo..non sarebbe carino..grazie a tutti per la vostra numerosissima partecipazione :D non pensavo ke mi risp in così tanti :oops: ciao
-
a questa domanda risponderei ke mi piacciono i ragazzi allegri, quelli ke ti fanno ridere appena apri bocca e cercano sempre di farti sentire a tuo agio in ogni occassione...xò il destino ha voluto ke io mi innamorassi di un ragazzo ke a primo impatto si è dimostrato timido e introverso...per la serie..al cuor nn si comanda!
-
Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
mi attirano i ragazzi brillanti...che dimostrano d'avere cervello e di non essere mai banali!
ma l'importante è che siano loro stessi...
-
Quote:
Originariamente inviata da The House Killer
meglio essere sè stessi, sempre e comunque...
Questa frase è farina del tuo sacco o la hai trovata nel cioè?