ma di vi preoccupate? ho già comprato una birra ieri sera
ma di vi preoccupate? ho già comprato una birra ieri sera
se ci sono problemi posso rifornire io i minorenni...basta chiedere...
Ah... mi ricorda la mia prima ciuccami sa che avevo 16 anni o forse 15?
fatto sta che per entrare in casa a luci spente sono scivolato sul tappeto dell'atrio ho perso l'orientamento e stavo per scambiare la vasca da bagno per il letto
infatti il giorno dopo ci ho trovato li praticamente tutti i vestiti e le chiavi di casa (ehm a dire la verità li ha trovati mia mamma oltre al casco sotto un trattore e la moto sdraiata per terra in garage... forse è meglio che lo proibiscano agli under 18 anche se onosco gente minorenne che è più matura di tanta gente che ha più anni di me... sinceramente non saprei... però posso citarvi un pezzo di una canzone dei punkreas...
... so già come va a finire... ostinati a non capire... che vietare vuole dire... invitare a trasgredire...
tanto al bar nessuno ti chiede e ti chiederà mai la carta d'identità...
ma non erano per liberalizzare tutto??Originariamente inviata da s@ve
![]()
![]()
![]()
![]()
i paladini della libertà
![]()
![]()
![]()
Così ti poni su un piano meramente fazioso. Non ti riconosco più...Originariamente inviata da adfk
![]()
beh ma scusa ste cose fammele far notare no?? giusto per far capire che persone coerenti che abbiamo al governo! non dirmi che non è una baggianata? fai più controlli piuttosto fuori da certi posti! e fai leggi più severe per chi viene beccato alla guida di un qualsiasi mezzo ubriaco! (anche la bici, monopattino etc etc)
bravissimo... come vedi le incongruenze iniziano a venire fuori... chi ha alcool in corpo non dovrebbe guidare... mai!!!! perchè poi succedono i casini... e vi parlo da uno che fino a 5 mesi fa beveva molto... ora sono completamente astemio... mio sento molto meglio e non mi rischio i punti...
è una cazzata.
ora come ora è vietato ai 16enni, io al pub vedo le 14enni tirate che bevono come spugne..
e poi, secondo me, questo divieto comporterebbe una maggior voglia di trasgredire..
poi non saprei, io di anni ne ho quasi 18 e prat non bevo..
vietare gli alcolici ai minorenni??? beh...ci sono sempre le mignotte
cmq mai avuto di questi problemi perchè già a 14 anni sembravo maggiorenne...asd...