ma di vi preoccupate? ho già comprato una birra ieri sera
ma di vi preoccupate? ho già comprato una birra ieri sera
se ci sono problemi posso rifornire io i minorenni...basta chiedere...
Ah... mi ricorda la mia prima ciucca mi sa che avevo 16 anni o forse 15? fatto sta che per entrare in casa a luci spente sono scivolato sul tappeto dell'atrio ho perso l'orientamento e stavo per scambiare la vasca da bagno per il letto infatti il giorno dopo ci ho trovato li praticamente tutti i vestiti e le chiavi di casa (ehm a dire la verità li ha trovati mia mamma oltre al casco sotto un trattore e la moto sdraiata per terra in garage... forse è meglio che lo proibiscano agli under 18 anche se onosco gente minorenne che è più matura di tanta gente che ha più anni di me... sinceramente non saprei... però posso citarvi un pezzo di una canzone dei punkreas...
... so già come va a finire... ostinati a non capire... che vietare vuole dire... invitare a trasgredire...
tanto al bar nessuno ti chiede e ti chiederà mai la carta d'identità...
ma non erano per liberalizzare tutto?? i paladini della libertàOriginariamente inviata da s@ve
Così ti poni su un piano meramente fazioso. Non ti riconosco più...Originariamente inviata da adfk
beh ma scusa ste cose fammele far notare no?? giusto per far capire che persone coerenti che abbiamo al governo! non dirmi che non è una baggianata? fai più controlli piuttosto fuori da certi posti! e fai leggi più severe per chi viene beccato alla guida di un qualsiasi mezzo ubriaco! (anche la bici, monopattino etc etc)
bravissimo... come vedi le incongruenze iniziano a venire fuori... chi ha alcool in corpo non dovrebbe guidare... mai!!!! perchè poi succedono i casini... e vi parlo da uno che fino a 5 mesi fa beveva molto... ora sono completamente astemio... mio sento molto meglio e non mi rischio i punti...
è una cazzata.
ora come ora è vietato ai 16enni, io al pub vedo le 14enni tirate che bevono come spugne..
e poi, secondo me, questo divieto comporterebbe una maggior voglia di trasgredire..
poi non saprei, io di anni ne ho quasi 18 e prat non bevo..
vietare gli alcolici ai minorenni??? beh...ci sono sempre le mignotte
cmq mai avuto di questi problemi perchè già a 14 anni sembravo maggiorenne...asd...