ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 106

Basta alcool ai minorenni!!!

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ah, si diglielo alla mia vicina allora!! ammazzata da un coglione che aveva bevuto quel bicchierino in più!! aveva due figli!! se quello non avesse bevuto questi due ragazzi non sarebberò orfani.... o ti devo raccontare di un mio amico che è morto in un incidente perchè ubriaco, o un altro che mi ha quasi ammazzato sempre perchè ubriaco....dai perfavore john...usa il buon senso!

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    ah, si diglielo alla mia vicina allora!! ammazzata da un co****ne che aveva bevuto quel bicchierino in più!! aveva due figli!! se quello non avesse bevuto questi due ragazzi non sarebberò orfani.... o ti devo raccontare di un mio amico che è morto in un incidente perchè ubriaco, o un altro che mi ha quasi ammazzato sempre perchè ubriaco....dai perfavore john...usa il buon senso!
    ah ora li ammazzati solo per due bicchieri in più. perfavore.

Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 40 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Unique

ah ora li ammazzati solo per due bicchieri in più. perfavore.
    Intendeva dire che se non fosse stato ubriaco non sarebbe successo.....

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    ah, si diglielo alla mia vicina allora!! ammazzata da un co****ne che aveva bevuto quel bicchierino in più!! aveva due figli!! se quello non avesse bevuto questi due ragazzi non sarebberò orfani.... o ti devo raccontare di un mio amico che è morto in un incidente perchè ubriaco, o un altro che mi ha quasi ammazzato sempre perchè ubriaco....dai perfavore john...usa il buon senso!
    sì ma che cazzo me ne frega delle tue esperienze personali
    oltre al fatto ke la legge punisce con la reclusione chi uccide qualcuno che guida ubriaco, e lo fa anche con pene più severe rispetto a chi lo fa da sano... ma è un discorso ben diverso, sai quanta gente torna a casa dalla disco con un "1" dell'etilometro? tantissima, anzi penso quasi tutti quelli ke tornano dalla disco, come si fa ad arrestare per così poco...

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

ma dai che con tre bicchieri ....pensate di stare bene, e non vi accorgete nemmeno di fare i 150 all'ora in curva!! ma perfavore ai 18 , la tua età l'ho già passata, so benissimo come funziona e quanto ci vuole per almeno iniziare a perdere un pò di riflessi! (come so benissimo che ogni persona sa tenere l'alcol in maniera differente, ma siccome non si può fare un limite per ogni persona, fanno bene ad utilizzare come riferimento quello che ne "tiene" di meno!

Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 40 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

sì ma che ca**o me ne frega delle tue esperienze personali
    oltre al fatto ke la legge punisce con la reclusione chi uccide qualcuno che guida ubriaco, e lo fa anche con pene più severe rispetto a chi lo fa da sano...
    Ti credo scusa... omicidio colposo con l'aggravante della guida in stato di ebrezza... mi sembra + che giusto.. tu non credi???

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

sì ma che ca**o me ne frega delle tue esperienze personali
    oltre al fatto ke la legge punisce con la reclusione chi uccide qualcuno che guida ubriaco, e lo fa anche con pene più severe rispetto a chi lo fa da sano... ma è un discorso ben diverso, sai quanta gente torna a casa dalla disco con un "1" dell'etilometro? tantissima, anzi penso quasi tutti quelli ke tornano dalla disco, come si fa ad arrestare per così poco...
    erano esempi cacchio, solo esempi reali, perchè se non vi si sbatte in faccia dati e fatti reali dite che sono tutte balle! costa così tanto non far bene a chi guida, e fare a rotazione? se proprio volete bere!!

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sedicesima

Ti credo scusa... omicidio colposo con l'aggravante della guida in stato di ebrezza... mi sembra + che giusto.. tu non credi???
    sì che mi sembra giusto, giustissimo.

ma non stiamo parlando di questo, stiamo parlando della semplice guida in stato di ebrezza, come si fa a punire con la reclusione o anche i domiciliari per una cosa del genere, non si può sporcare la fedina penale per così poco.

Anche se comunque io so ke si può venire puniti fino a un mese per la guida in stato di ebrezza... ma vabè

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

prevenire è meglio che curare, voglio vedere se ti muore qualcuno perchè è stato investito da uno "un po' ubriaco", come la pensi dopo...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo
    prevenire è meglio che curare, voglio vedere se ti muore qualcuno perchè è stato investito da uno "un po' ubriaco", come la pensi dopo...
    penso che debba andare in galera... e infatti se succede ci va in galera.

ma voglio vedere se mettono dentro un tuo amico per un mese perchè lo trovano ke guida "1 po ubriaco".

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima