ma per impedirglielo basta togliergli la patente, è inutile non farlo uscire di casa, l'importante è non fargli prendere la macchina!Originariamente inviata da obo
ma per impedirglielo basta togliergli la patente, è inutile non farlo uscire di casa, l'importante è non fargli prendere la macchina!Originariamente inviata da obo
Sì beh certo.. questo è ovvio... chi beve non dovrebbe guidare. punto. poi se vuole andarsi a schiantare che lo faccia nella strada di casa sua dove non c'è nessuno.Originariamente inviata da obo
Se la proporzione è fatta comunque nel modo giusto....allora mi va bene fare come propone Galliano.
é una soluzione possibile ma credo che si dovrebbe agire anche sul messaggio che ci propone la televisione la quale ci tempesta di "modelli" sbagliati, come ad esempio O.C. in cui hanno tutti un bicchiere in mano in ogni momento.....Originariamente inviata da Sally
Chiaramente alcuni ragazzi(fortunatamente non tutti) vedendo queste cose in tv pensano che sia giusto bere per sembrare figo
Concordo!!! In America sono così... proibiscono l'alcool e poi in TV tutti quelli che tornano a casa si fanno un bicchiere di superalcoolico!!Originariamente inviata da killuminato
eh sì... è sempre colpa dei telefilm, dei videogiochi violenti e della musica metalOriginariamente inviata da killuminato
Qua dò ragione a Galliano....se la gente riesce a farsi influenzare così facilmente, ci sono problemi di fondo che vanno ben oltre la tv, i videogiochi e la musica.
Qui si parla di mancanza di punti di riferimento solidi e duraturi, siano essi persone o valori.
io vedo i ragazzi che alleno che parlano di organizzare feste tipo oc, che si tagliano i capelli per assomigliare al tipo famoso in quel momento e che devono avere alcuni pggetti che hanno tutti altrimenti, e qui cito, "sarei disprezzato".Originariamente inviata da John Galliano
E' chiaro che non sono tutti cosí e che ci sono anche altri problemi ma é innegabile che la televisione e i mass-media in generale attuino una sorta di alienazione in alcune persone, ne parlavano anche gli esponenti della scuola di Francoforte molti anni fa (MArcuse, Adorno....)
io non sono d'accordo, visto che comunque anke senza i mass-media non cambierebbe nulla.Originariamente inviata da killuminato
e poi OC dovrebbe scoraggiare all'uso di droghe, non so se tu l'hai visto o parli giusto x sentito dire, ma tutti quelli ke bevono finiscono male, chi di droga muore o rischia di morire, ecc.ecc.
Originariamente inviata da John Galliano
esatto, e quasi tutti i film ke parlano di droga danno lo stesso messaggio -.- (spesso è una cazzata cmq)
vedi i ragazzi dello zoo di berlino, inizia con le canne (forse nel film non c'è questo pezzo manel libro si) e finisce con eroina morte e prostituzione.
vedi thirteen, inizia con le canne e finisce per tagliarsi ridendo come una cretina e andare a rubare e scoparsi tutti -.-