ripeto è così difficile guidare da non ubriaco? è essenziale guidare da un pò ubriaco??
ripeto è così difficile guidare da non ubriaco? è essenziale guidare da un pò ubriaco??
Allora.... te l'ho detto prima che "stato di ebrezza" ha una valenza generale... scusa cosa intendi tu x stato di ebrezza?????Originariamente inviata da John Galliano
Dovrebbero variare le pene a seconda del tasso alcolico.. x ora è prevista solo la multa
meglio qualche notte in galera, o ai domiciliari, che ammazzare qualcuno o ammazzarsi.
almeno io la penso cosi
senza contare che varia da persona a persona, uno con un birra può essere ubriaco, mentra magari un altro deve berne 10....ma come ho già scritto, siccome non si può fare un limite alcolico personale, si utilizza quello più basso!Originariamente inviata da Sedicesima
poi alla fine ci vanno sempre di mezzo persone innocenti è questo che mi sta sulle palle!Originariamente inviata da obo
Io ritengo ke le pene siano da dare in proporzione allo stato di ebrezza e ne casi peggiori sia da ritirare la patente per 5 anni più una multa molto molto salata (eventualmente perchè no, una condanna a fare lavori di utilità sociale per un certo periodo)... e via via le pene dovrebbero diminuire in proporzione alla diminuzione del tasso alcoolico.Originariamente inviata da Sedicesima
Se l'ubriaco al volante danneggia cose altrui è giusto ke oltre alle pene ci sia un risarcimento del danno economico.
Se l'ubriaco al volante uccide qualcuno va in carcere per omicidio colposo più le aggravanti.
E' giusto così.
Prevenire è meglio ke curare è una frase che va bene solo in certi ambiti, ma come sempre voi ogni frasetta un po' ad effetto ke sentite ce la mettete anke quando non centra niente.
Ah ecco... così sono d'accordo.. anche se i domiciliari x chi è ubriaco fradicio glieli darei.....Originariamente inviata da John Galliano
il mio prevenire è meglio che curare era inteso proprio per quello, preferisco che qualcuno in stato d'ebrezza se ne stia a casa per un po', che la sera dopo il suo fermo sia ancora in giro e rischi di ammazzare qualcuno, perchè chi beve sa a cosa va incontro, ma chi è in giro tranquillo la sera, l'ultima cosa che si aspetta è he qualcuno lo investa..Originariamente inviata da Sedicesima
vabè però almeno siamo d'accordo quasi su tutto, pensavo non ci sarei mai riuscito.Originariamente inviata da Sedicesima
sono daccordo...se la metti cosìOriginariamente inviata da John Galliano