ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 297

droga ed alcool

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert
    LOL

mi sa che questo è il 5° mio post che misteriosamente sparisce...
    O ho una sfiga incredibile io, che vengono cancellati solo i miei...

(con tutta la fatica che avevo fatto in quel post per rispondere in modo pacato.... :smt011 )

Si accettano scommesse su quanto durerà questo post. Chi punta?!

non so se mi prendi per il culo o che cosa ma ho richiamato, cancellato, e riportato i vostri post (alcuni) nel topic adatto,dato che qua si parla di DROGA E ALCOOL, che con l'italiano non hanno molto a che fare. Se i post spariscono ci sarà un motivo no?!? Leggere quello che scrivo magari?! Traslocate in argomento libero.

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

non so se mi prendi per il culo o che cosa ma ho richiamato, cancellato, e riportato i vostri post (alcuni) nel topic adatto,dato che qua si parla di DROGA E ALCOOL, che con l'italiano non hanno molto a che fare. Se i post spariscono ci sarà un motivo no?!? Leggere quello che scrivo magari?! Traslocate in argomento libero.
    Infatti, quando mi sono accorto che era stato gentilmente spostato, ho editato il post scritto in precedenza.
    Cmq, era già capitato in passato che alcuni miei post venissero cancellati, quindi ho pensato fosse accaduta una cosa analoga.

Cmq ho capito tutto.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert

Infatti, quando mi sono accorto che era stato gentilmente spostato, ho editato il post scritto in precedenza.
    Cmq, era già capitato in passato che alcuni miei post venissero cancellati, quindi ho pensato fosse accaduta una cosa analoga.

Cmq ho capito tutto.

purtroppo non è possibile prendere un pezzo di topic e inserirlo in un altro, l'unica cosa che potevo fare era copia incolla. Ma alcuni li avevo già cancellati quindi sono andati persi.

http://forum.fuoriditesta.it/3-vt13004.html?start=50

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

tornando in topic...

spiegatemi una cosa... ma perchè pensate che una canna sia una cosa iperpotente che devasta e altera i sensi in modo irrecuperabile e cazzivari?

è solo una canna! non capisco questo accanimento...

perchè non vi accanite così contro chi la mattina va al bar e si fa uno stravecchio??

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io non mi accanisco e la liberalizzazione potrebbe far diminuire l'accanimenti di alcuni....dico pero che una canna attira l'altra e crea dipendenza piu o meno facile da battere

Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Che
    io non mi accanisco e la liberalizzazione potrebbe far diminuire l'accanimenti di alcuni....dico pero che una canna attira l'altra e crea dipendenza piu o meno facile da battere
    studi scientifici hanno dimostrato che tra le sostanze che creano dipendenza al primo posto viene l'alcool, al secondo la nicotina e all'ultimo il thc.

come la mettiamo?

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Chi ha detto il contrario??? guarda che io non faccio razzia, come certi, dico solo che non bisogna nascondersi dietro ad un dito e dire fa piu male quello di questo...non so se mi segui

Uomo 37 anni

Predefinito

si, ho capito, è che non capisco il perchè di tanto odio verso una cosa che fa 100 volte meno male di una sigaretta liberamente in commercio...

l'ipocrisia mi sta sulle palle... come chi dice di sapere tutto sulle canne e poi non sa un cazzo

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

per l'ennesima volta le canne non portano dipendenza!

visto che porta dipendenza l'alcool che è in libera vendita fa piu male della canna e poi l'alcoo che fa piu male nn c'è nessuuno contro l'alcool invece sulle canne post vai cazzate che trovi

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Che
    Chi ha detto il contrario??? guarda che io non faccio razzia, come certi, dico solo che non bisogna nascondersi dietro ad un dito e dire fa piu male quello di questo...non so se mi segui
    ma non si tratta di nascondersi.
    semplicemente di far notare che ogni cosa (o quasi) può essere nociva se la si prende in modo esagerato e che non tutto quello che è legale fa bene: l'alcool per esempio, il fumo, gli psicofarmaci...
    è da ipocriti dire che le canne fa male, che la droga uccide...sono stronzate