Originariamente inviata da lordalbert
mio cugggino è stato fermato con 2 canne d'erba
gli hanno dato la sedia elettrica..
pace all'anima sua :smt059
Originariamente inviata da lordalbert
mio cugggino è stato fermato con 2 canne d'erba
gli hanno dato la sedia elettrica..
pace all'anima sua :smt059
Originariamente inviata da anDr1
per il fumo nn si va in comunità :smt009
ma ragazzi io penso che già per arrivare a dire una frase del genere vuol dire che si ha una visione sull' effetto del fumo TOTALMENTE sbagliata!!!
capisco l' accanimento per la legalizzazione..capisco che è meglio nn fumare perchè anche se definita leggere si parla sempre di droga..ma..tra fumo e altre droghe quali cocaina lsd eroina ecc...c'è una differenza abissale...il fumo nn crea dipendenza come le altre droghe..uno può benissimo fumare tutti i giorni per 5 anni e poi alzarsi un giorno decidendo di smettere (è il mio caso)..quindi basta definire sto fumo più di quel che è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè parli se non sai le cose?!Originariamente inviata da John Galliano
Hai presente un asino?! Immaginalo bene, nel suo ambiente naturale.... ecco, ora pensa che lui è molto più intelligente di te!
Sei ridotto proprio male...
ovviamente superava i limiti. La polizia è andata direttamente a casa sua, sapeva già di trovarla in quel momento e quanta ne avrebbe trovata... per un ìimprevisto' si era liberato di un po' di erba appena prima, e infatti la polizia non la trovava, ma convinta che c'era ha smontato la casa.Originariamente inviata da camomilla20
Sembra che spacciasse, ma aveva solo erba.
ovvio... vai tu a dire ad un giudice che sbaglia, e che deve fare come dici tu... visto che ne sai più di lui!Originariamente inviata da Sally
Ne aveva un po'... ma era semplicemente erba!!
come ho detto a Sally, visto che ne sai più del giudice, vai a insegnarli la legge! e digli che ha sbagliato.Originariamente inviata da margot
bravaaaaaa!!!!Originariamente inviata da margot
ma se vai a San Patrignano o in qualsiasi altra comunità per un po d'erba ti ridono in faccia.Originariamente inviata da lordalbert
Originariamente inviata da margot