bisogna avere menti aperte a tutti vabbe lasciamo perdereOriginariamente inviata da darkness_creature
bisogna avere menti aperte a tutti vabbe lasciamo perdereOriginariamente inviata da darkness_creature
Che ci posso fare se delinquenti, bulli e drogati (ripeto, VERI) hanno tutto il disprezzo di cui posso essere capace? Non riesco a considerarli vittime di qualcosa, non riuscirei ad aiutarli e non ho nessuna pazienza per loro, pardon.Originariamente inviata da CLEAR
da piccolo ti prendevano in giro i bulli vero? eri lo sfigato di turno?Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da John Galliano
john cosa cavolo centra col discorso dai finiscila anche te ne!
cosa centra darkness con questo topic più ke altro... è come se io entro a fare il figo in un topic che parla di fisica quantisticaOriginariamente inviata da CLEAR
cosa intendi per drogati VERI ?Originariamente inviata da darkness_creature
Intendo quelli che non sono fumatori occasionaliOriginariamente inviata da Personne
Meno di quanto tu pensi, e meno di quanto io avrei temuto, per fortuna. Mi è andata parecchio meglio di quanto avrei pensato.....dimenticavo....non che siano fatti tuoi, ovviamente.Originariamente inviata da John Galliano
Io NON faccio il figo, per tua informazione, Galliano. Se c'è qualcuno che va in giro per il forum a fare il fighettino che non deve chiedere mai, sei proprio tu, quindi evita questo genere di critica.Originariamente inviata da John Galliano
Io esprimo semplicemente un'opinione, come tu e tutti gli altri. So benissimo che non la condividi e non posso farci nulla. Non sono qui per fare il figo nè per muovere guerra a qualcuno. Ovvio che non voglio che qualcuno muova guerra a me.....
io quoto il mio amico jhon galliano con cui mi sono drogata più volte in una delle serate più divertenti che ho trascorso