bisogna avere menti aperte a tutti :lol: :lol: vabbe lasciamo perdere :DQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Visualizzazione stampabile
bisogna avere menti aperte a tutti :lol: :lol: vabbe lasciamo perdere :DQuote:
Che ci posso fare se delinquenti, bulli e drogati (ripeto, VERI) hanno tutto il disprezzo di cui posso essere capace? Non riesco a considerarli vittime di qualcosa, non riuscirei ad aiutarli e non ho nessuna pazienza per loro, pardon.Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
da piccolo ti prendevano in giro i bulli vero? eri lo sfigato di turno? :)Quote:
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
john cosa cavolo centra col discorso dai finiscila anche te ne! :D
cosa centra darkness con questo topic più ke altro... è come se io entro a fare il figo in un topic che parla di fisica quantisticaQuote:
Originariamente inviata da CLEAR
cosa intendi per drogati VERI ?Quote:
Intendo quelli che non sono fumatori occasionaliQuote:
Originariamente inviata da Personne
Meno di quanto tu pensi, e meno di quanto io avrei temuto, per fortuna. Mi è andata parecchio meglio di quanto avrei pensato.....dimenticavo....non che siano fatti tuoi, ovviamente.Quote:
Io NON faccio il figo, per tua informazione, Galliano. Se c'è qualcuno che va in giro per il forum a fare il fighettino che non deve chiedere mai, sei proprio tu, quindi evita questo genere di critica.Quote:
Io esprimo semplicemente un'opinione, come tu e tutti gli altri. So benissimo che non la condividi e non posso farci nulla. Non sono qui per fare il figo nè per muovere guerra a qualcuno. Ovvio che non voglio che qualcuno muova guerra a me.....
io quoto il mio amico jhon galliano con cui mi sono drogata più volte in una delle serate più divertenti che ho trascorso :)