Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
mio cugggino è stato fermato con 2 canne d'erba
gli hanno dato la sedia elettrica..
pace all'anima sua :smt059
Visualizzazione stampabile
Quote:
mio cugggino è stato fermato con 2 canne d'erba
gli hanno dato la sedia elettrica..
pace all'anima sua :smt059
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da anDr1
:?
per il fumo nn si va in comunità :smt009
ma ragazzi io penso che già per arrivare a dire una frase del genere vuol dire che si ha una visione sull' effetto del fumo TOTALMENTE sbagliata!!!
capisco l' accanimento per la legalizzazione..capisco che è meglio nn fumare perchè anche se definita leggere si parla sempre di droga..ma..tra fumo e altre droghe quali cocaina lsd eroina ecc...c'è una differenza abissale...il fumo nn crea dipendenza come le altre droghe..uno può benissimo fumare tutti i giorni per 5 anni e poi alzarsi un giorno decidendo di smettere (è il mio caso)..quindi basta definire sto fumo più di quel che è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè parli se non sai le cose?!Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Hai presente un asino?! Immaginalo bene, nel suo ambiente naturale.... ecco, ora pensa che lui è molto più intelligente di te!
Sei ridotto proprio male...
ovviamente superava i limiti. La polizia è andata direttamente a casa sua, sapeva già di trovarla in quel momento e quanta ne avrebbe trovata... per un ìimprevisto' si era liberato di un po' di erba appena prima, e infatti la polizia non la trovava, ma convinta che c'era ha smontato la casa.Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
Sembra che spacciasse, ma aveva solo erba.
ovvio... vai tu a dire ad un giudice che sbaglia, e che deve fare come dici tu... visto che ne sai più di lui!Quote:
Originariamente inviata da Sally
Ne aveva un po'... ma era semplicemente erba!!
come ho detto a Sally, visto che ne sai più del giudice, vai a insegnarli la legge! e digli che ha sbagliato.Quote:
Originariamente inviata da margot
bravaaaaaa!!!!Quote:
ma se vai a San Patrignano o in qualsiasi altra comunità per un po d'erba ti ridono in faccia.Quote:
:lol:
Quote: