Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
:shock:
dice la verità...e sta parlando di quelli che esagerano ovviamente, non di chi si fa una canna ogni mor di papa...hai scelto quella via nonostante tutti ti dicesserò che fa male etc.....dicevi...saranno cacchi miei di quello che faccio della mia vita...bene saranno cacchi tuoi anche la fine che farai!
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
dice la verità...e sta parlando di quelli che esagerano ovviamente, non di chi si fa una canna ogni mor di papa...hai scelto quella via nonostante tutti ti dicesserò che fa male etc.....dicevi...saranno cacchi miei di quello che faccio della mia vita...bene saranno cacchi tuoi anche la fine che farai!
ehm nessuno va in comunità per le canne :? :? i tossicodipendenti sono quelli ke non riescono a fare a meno di coca/eroina e via dicendo.. :? :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ehm nessuno va in comunità per le canne :? :? i tossicodipendenti sono quelli ke non riescono a fare a meno di coca/eroina e via dicendo.. :? :?
infatti ti ho detto non di chi si fa una canna ogni mor di papa...ma di chi si droga o si fa canne es. 24 h su 24!riassumento....ho solo cercato di interpretare quello che ha scritto fede, e se intendeva quello che ho scritto io...sono pienamente daccordo con lui!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
sicura?! Un mio conoscente è stato beccato dalla polizia, aveva solo maria... aveva due possibilità, o andava in comuntà, e ogni settimana doveva sottoporsi a controlli, o finiva in galera.
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
sicura?! Un mio conoscente è stato beccato dalla polizia, aveva solo maria... aveva due possibilità, o andava in comuntà, e ogni settimana doveva sottoporsi a controlli, o finiva in galera.
perchè inventare le cose? che senso ha?
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
perchè inventare le cose? che senso ha?
muahah :lol: :lol: :lol: per detenzione di stupefacenti ti becchi una denuncia (se nel limite dei grammi) è reato se superi il limite...non vai in galera... :roll:
-
innanzitutto bisogna distinguere spaccio e uso personale.
Se ti beccano per uso personale possono farti verbale, visita dallo psicologo a cui devi dire di aver capito di aver sbagliato e la cosa può anke finire li. Se vogliono rompere, potrebbero metterti controlli ogni 6 mesi circa mi pare per vedere se non lo fai più.
Se è spaccio, c'è il processo e ne segue ke se ti va bene ti assolvono, se ti va male ti fotti la condizionale e in casi estremi hai pure gli arresti domiciliari e la galera.
Ma la storia sopra, per dell'erba, non può esistere.
-
non esiterebbe se ci fosse gente più competente nel proprio lavoro
-
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
muahah :lol: :lol: :lol: per detenzione di stupefacenti ti becchi una denuncia (se nel limite dei grammi) è reato se superi il limite...non vai in galera... :roll:
non vai in galera ma se non ti sottoponi alle analisi ti riturano i documenti..
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
non vai in galera ma se non ti sottoponi alle analisi ti riturano i documenti..
un mio amico è stato beccato, gli hanno fatto verbale, ma non ha mai parlato di analisi :roll: ...quelle se proprio te le fanno se ti beccano fumato mentre guidi..