Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
ma tu cosa pensi di sapere?
chi sei per dare giudizi..
credi migliore di me gente come Dada o Imok ( non ho nulla contro di voi)
semplicemente perchè non hai avuto discussioni con loro
a me non mi cita, ma ke galantuomo :smt007 :smt007
ok basta scusate :lol: :P
cmq volevo dire a che ke la liberalizzazione farebbe l esatto opposto di ciò che pensi tu, meno gente fumerebbe, e magari proprio la fascia dei ragazzini ke vogliono fare vedere ke sono fighi e vanno contro alla legge.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
a me non mi cita, ma ke galantuomo :smt007 :smt007
ok basta scusate :lol: :P
cmq volevo dire a che ke la liberalizzazione farebbe l esatto opposto di ciò che pensi tu, meno gente fumerebbe, e magari proprio la fascia dei ragazzini ke vogliono fare vedere ke sono fighi e vanno contro alla legge.
paro paro a ciò ke ho detto anke io! :lol: 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
foglio dire che h oletto sl quest ultima pagina!Ma in effetti darkness e co nn potete giudicare una persona inbase a se fuma cs fuma se si droga...e nn potete nemmeno dire tizio è migliore di caio dai!
consiglio una corretta scrittura, per facilitare la lettura del forum
-
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
consiglio una corretta scrittura, per facilitare la lettura del forum
nn mi risulta che tu sia un moderatore :D ;)
e poi se nn si sarebbe capito veramente me lo avrebbe detto anche darkness il quale mi pare abbia capito quindi ti consiglio un bel paio di occhiali ;)
-
moderatore o no ha ragione :-) ma non per quanto riguarda gli errori di digitazione ma per me, per quanto possa risultare all'antica, per le abbreviazioni, e non mi riferisco solo a te!
-
10 Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.
preso dalle regole del forum. E fine degli ot. :P
-
ci sono post in argomento libero che parlano di abbreviazioni, italiano, e cose simili, potete continuare là.. :)
-
-
la mia era solo una puntualizzazione che si e solo prolungata ora torniamo all'argomento