io quoto john galliano disperatamente in tutto e per tutto.
e poi io sono drogata di caffè e mi sta facendo molto più male che una cannetta.
darkness, mi "disprezzi"?
perckè sappi che sono una "vera" drogata di caffè.
io quoto john galliano disperatamente in tutto e per tutto.
e poi io sono drogata di caffè e mi sta facendo molto più male che una cannetta.
darkness, mi "disprezzi"?
perckè sappi che sono una "vera" drogata di caffè.
e perchè, pensi che io paragoni il caffè alla cocaina, all'eroina, all'acido o ad altre droghe pesanti? Se pensi questo, non so che dirti...Originariamente inviata da rhoda81
si causa forte dipendenza e rovina la salute. mette arischio di infarto, corrode lo stomaco, distrugge il sistema nervoso.
e poi qui si parla di droghe "leggere"
non ti riduce a zombie come l'eroina o non ti sballa come la cocaina, o acidi o altra roba del genere....se ti metti, riesci a smettere senza problemi, lo so per esperienza indiretta.Originariamente inviata da rhoda81
E chi ha detto che qua si parla solo di droghe leggere? Bah, se è così, mi scuso....ma non è che ci creda molto...ricontrollerò
perchè ci sono pure i finti??? qst non l'ho capita :smt017Originariamente inviata da darkness_creature
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho detto VERI per intendere non chi si fa veramente una canna ogni tanto...Originariamente inviata da AvaAdore
continuo a non capire :smt017Originariamente inviata da darkness_creature
perchè esiste il limite che stabilisce ki è drogato e ki nn lo è?
Fosse solo per me no....ma siccome molti invece lo vogliono....io metto questo limite....chi si fa una canna ogni tanto PER STAVOLTA non lo considero drogato per davvero.Originariamente inviata da AvaAdore
secondo il vero termine "drogato" si possono considerare droghe anche il caffè, o le sigarette gli è stato attribuito un significato eccessivamente dispregiativo per come la vedo io...Originariamente inviata da darkness_creature
poi ognuno è libero di decidere e fare ciò che ritiene più giusto
mi stanno sui coglioni quelli che si sentono superiori a dio e al mondo per una mezza canna in genere ragazzini di 15 anni (cazzo qnt ne ho visti) , per il resto il problema non mi tange. e se uno si fa una canna tranquillo, o pippa cocaina tranquillo, cazzi suoi. non è mio compito giudicarlo. nè mio nè di nessun altro.
non mi va di leggere 12 pagine di topic, per cui faccio una domanda: qualcuno ha già fatto notare che ogni persona reagisce in modo diverso alle sostanze che immette nel corpo? il classico esempio, ci sono persone che si ubriacano con un bicchiere di vino e altre che sono sobrie dopouna bottiglia intera.
infatti mi dovete spiegare come mai l'illiceità della marijuana si misura in grammi, mentre quella dell'alcool si misura SOLO PER I GUIDATORI (gli altri sono liberi di ubriacarsi quanto vogliono) con un test scientifico e prettamente soggettivo.