e per te se uno fuma spesso, sempre ma fuma solamente senza prendere nient altro..per te è un drogato?Originariamente inviata da darkness_creature
e per te se uno fuma spesso, sempre ma fuma solamente senza prendere nient altro..per te è un drogato?Originariamente inviata da darkness_creature
Se fuma molto spesso come dici tu, sì. Se si fa una canna ogni tanto, no.Originariamente inviata da Personne
ehmmm...SI! perchè tu come lo chiameresti?Originariamente inviata da Personne
beh, se la frequenza con cui fuma è molto alta dire ke il termine drogato potrebbe andare bene, come del resto sarebbe adatto a ki si fuma un pakketto di marlboro al giorno o si beveuna bottiglia di vino al dì...Originariamente inviata da adfk
se il fumo è santuario, kessò il sabato pomeriggio in compagnia, mi limiteri a kiamerlo col proprio nome: marco, francesco, elisa, anna...
infatti concordo.....ma lei parlava di uno che fuma spesso...per me è un drogato che ti devo dire....come ovviamente uno che si fuma il pacchetto al giorno o si ubriaca un giorno si e l'altro anche!! (ma qui possiamo chiamarlo alcolizzato più che drogato )Originariamente inviata da MEGA
io chiamo drogato chi fa uso di droghe pesanti...
io chiamo drogato chi non riesce a togliersi certi viziOriginariamente inviata da Personne
Originariamente inviata da adfk
Tuche :smt040
oddioOriginariamente inviata da Trilly
Originariamente inviata da John Galliano