ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 30 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 297

droga ed alcool

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert

come ho detto a Sally, visto che ne sai più del giudice, vai a insegnarli la legge! e digli che ha sbagliato.

allora, il tuo amico è uno che racconta balle.

Per SPACCIO, in comunità non ci vai, e dato ke dici ke si presume spacciasse, è assurdo mandarlo in comunità. Li ci si manda chi fa uso di droghe.

e poi non sarebbe potuto andare in galera xè c'è sempre la condizionale, a meno che non avesse tipo 200 quintali di erba in casa, cosa che dubito fortemente

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

allora, il tuo amico è uno che racconta balle.

Per SPACCIO, in comunità non ci vai, e dato ke dici ke si presume spacciasse, è assurdo mandarlo in comunità. Li ci si manda chi fa uso di droghe.

e poi non sarebbe potuto andare in galera xè c'è sempre la condizionale, a meno che non avesse tipo 200 quintali di erba in casa, cosa che dubito fortemente
    Eh, certo... se uno dice una cosa che tu non pensi, è perchè quelt ipo racconta balle....
    vabbè....
    cmq, secondo te (qua è questione di usare la testa), uno che spaccia non ne fa uso?! io direi che quasi tutti quelli che spacciano ne fanno anche uso.... e cmq, questo mio amico, ne faceva. Era obbligato ogni settimana ad andare a fare esami (non so se del sangue o delle urine) per controllare che non ne facesse più uso. In galera alla fine non è andato, però era controllato e mi sa che ha fatto un breve periodo in comunità.

Tutto questo per della INNOCENTE erba.

vabbè, tanto mi darai del bugiardo... è inutile continuare.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Tutto sommato anche il carcere è una comunità...

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sin un beso

un mio amico è stato beccato, gli hanno fatto verbale, ma non ha mai parlato di analisi ...quelle se proprio te le fanno se ti beccano fumato mentre guidi..
    Un paio di palle mentre guidi... Magari la prima volta ci passano sopra ma raro!!

I tuoi amici quanto tempo fa sono stati beccati?? possono passare anche 2 anni alla richiesta di analisi e al ritiro dei documenti!!!!!

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve
    ... ma non scherziamooo!! in carcere si devastano.... (credetemi, si vedono cose assurde)!!

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

Si ok, ma qualche giorno ci stai!!! Io ne so qualcosa.... Anche se la pena prevede lòa condizionale se devono fare le indagini ci stai dentro finchè non viene il Giudice ad interrogarti!!!
    Io ci sono stato 4 gg per qualche piantina!!!

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark-o

Si ok, ma qualche giorno ci stai!!! Io ne so qualcosa.... Anche se la pena prevede lòa condizionale se devono fare le indagini ci stai dentro finchè non viene il Giudice ad interrogarti!!!
    Io ci sono stato 4 gg per qualche piantina!!!
    ma scusa dipende con quanto ti beccano..
    povero cmq :smt011

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot

ma scusa dipende con quanto ti beccano..
    povero cmq :smt011
    4 piantine per me.. l'accusa era comunque di spaccio ovviamente (fatica che ti diano uso personale per la coltivazione)!! Già con quella ti portano in galera e poi ovviamente il PM mi ha scarcerato ma essendo stato di Giovedì il venerdì non poteva venire il PM, sabato e domenica ovviamente non viene e lunedì è venuto, mi ha interrogato e poi mi ha fatto uscire!!

4 piantine e non un grammo di qualcosa, non un bilancino, non una dose pronta.. niente!!

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark-o

4 piantine per me.. l'accusa era comunque di spaccio ovviamente (fatica che ti diano uso personale per la coltivazione)!! Già con quella ti portano in galera e poi ovviamente il PM mi ha scarcerato ma essendo stato di Giovedì il venerdì non poteva venire il PM, sabato e domenica ovviamente non viene e lunedì è venuto, mi ha interrogato e poi mi ha fatto uscire!!

4 piantine e non un grammo di qualcosa, non un bilancino, non una dose pronta.. niente!!

eri iscritto a mari.it ??