prima di rispondere leggi bene il titolo del topic. droga E ALCOOLOriginariamente inviata da CLEAR
prima di rispondere leggi bene il titolo del topic. droga E ALCOOLOriginariamente inviata da CLEAR
Vero, e purtroppo nn è l'unica a doverselo rileggere ben bene...Originariamente inviata da lordalbert
IO NON HO DETTO CHE L'ALCOOL FA BENE MA PERCHE SALTATE ALLE CONCLUSIONI!!!
Infatti era a CLEAR, mica a te
ed il mio era per 666 non per te
era per me?Originariamente inviata da Che
cmq tu dici:
e invece sì che bisogna dire cosa fa più male!dico solo che non bisogna nascondersi dietro ad un dito e dire fa piu male quello di questo...
io non dico che fumare fa bene però non capisco perchè vi accanite contro la droga e non contro tutto il resto.
e tu salti di nuovo a conclusioni... io non mi accanisco con nessuno!!! dico che il fare male o meno non bisogna che diventi una scusante...e come per il cibo...ma si un piatto di pasta non ingrassa....ma perche due fanno male? ma si anche tre non e mica un dolce..quello si che fa male
allora scusa!Originariamente inviata da Che
cmq la mia non è una scusante però ci tengo a sottolinearlo.
pure io ma per informazione
si beh allora una delle cose più gravi che dovrebbero rendere illegale sono gli psicofarmaci.. -.- ormai li danno anke ai ragazzi, non so per quale assurdo motivo. Una mia amica ha passato un brutto periodo, era sempre molto preoccupata per l università al punto che ognivolta ke mangiava vomitava.. la madre l ha costretta ad andare da una psichiatra (e non psicologa, psichiatra) e cosa ha fatto? Alla prima visita le ha dato degli ansiolitici, dicendo che con quelli le sarebbe passato tutto.
Risultato? La mia amica quando li prendeva dormiva. NOn stava più male, certo, perchè dormiva di notte, e anke di giorno. NOn riusciva a studiare, neanke ad andare in giro perchè quelle pastiglie la rincoglionivano in un modo assurdo.
Ha chiamato la tipa perchè voleva smettere di prenderle, e lei le ha risposto che la cura doveva durare ALMENO 3 mesi, una pastiglia al giorno per 3 mesi. E ha 23 anni cazzo.
Dopo una settimana ha smesso di prenderle, ha mollato l università e ora sta bene.
Non si possono dare "medicine" del genere ai ragazzi dopo UNA cazzo di visita, ma dai.. e le aveva abke detto "per ora iniziamo con gli ansiolitici, se non funziona proveremo con gli psicofarmaci".. che schifo di mondo.